Berlusconi firma il contratto con gli italiani, versione 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragionamento che fila, ma basta informarsi per bene, per capire da soli che sono uguali agli altri, e lo dice uno che il suo primo e secondo voto lo ha dato ai 5 stelle.
Non si può andare avanti con i rimborsi, dove tra l'altro adesso verranno sbugiardati anche li di sto passo.
Di Maio che va a Londra e poi ritratta magicamente le posizioni sull'Europa e sull'euro non puzza?
Al M5S non interessa governare tra l'altro e non governerà.

quando il movimento uscì alla ribalta,molti dissero che era un movimento gatekeeper, cosa che effettivamente ad oggi si è rivelata vera.

Tra l'altro 2 economisti come Bagnai e Borghi se li sogna il M5S.

Sarà, ma io un voto ai 5stelle lo devo. Lo devo a loro e ai miei figli , almeno ci provo a cambiare. Poi se falliranno anche loro andremo a non votare mai piu.

Ma almeno a questo giro ci provo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Rispetto la tua idea la accetto ma non la condivido.

Cosa ti spinge a pensare che il Movimento non meriti un occasione ? L'hanno avuta tutti, la destra ha palesemente fallito facendo di fatto solo leggi per gli interessi di Berlusconi e dei suoi processi. La sinistra, va beh chetelodicoaffare.

Io un occasione la devo al movimento, anche solo per una questione di probabilità. Dal nano e Renzie so già cosa aspettarmi, almeno con IL M5s ho il beneficio del dubbio.

Poi solo perchè il mondo dei media è terrorizzato da un M5S al potere io li voterò, poi se falliranno non faranno ne più ne meno di quelli che li hanno preceduti. E allora sarò il primo critico verso di loro.

Ma ad oggi una sola possibilità il popolo italiano la deve al movimento.


Se ci pensiamo è la stessa cosa con Montella e Gattuso. :fuma: Tanti volevano il cambio quanto meno per sperare in un cambiamento invece della certezza della mediocrità. Ci andava bene pure Gattuso. Un non allenatore, così come il m5s è il partito dei non competenti no?

Tanti invece volevano continuare con Montella dando ormai tutto per finito.

Sappiamo come è andata a finire. :fuma:

Poi alla fine con Gattuso non si andrà da nessuna parte come col m5s, ma almeno mi tolgo il dubbio e spero in qualcosa di meglio. Rassegnarsi totalmente è tristissimo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se ci pensiamo è la stessa cosa con Montella e Gattuso. :fuma: Tanti volevano il cambio quanto meno per sperare in un cambiamento invece della certezza della mediocrità. Ci andava bene pure Gattuso. Un non allenatore, così come il m5s è il partito dei non competenti no?

Tanti invece volevano continuare con Montella dando ormai tutto per finito.

Sappiamo come è andata a finire. :fuma:

Poi alla fine con Gattuso non si andrà da nessuna parte come col m5s, ma almeno mi tolgo il dubbio e spero in qualcosa di meglio. Rassegnarsi totalmente è tristissimo

Si beh diciamo che ripongo speranze diverse nel movimento ma a grandi linee il ragionamento è questo :muhahah:

Tanto morire per morire provo l'ultima carta, Sx e Dx hanno palesemente fallito ora proviamo sti 5stelle.

Almeno sono giovani e hanno la maggior parte delle politiche rivolte verso un eco sostenibilità energetica e sono intransigenti con la mafia.

Cosa che gli altri partiti non sono ( come possa fare il partito di Dell Utri una legge anti Mafia si spiega da solo ) o come il PD che con le cooperative rosse guadagna sugli immigrati una vera legge di ridistribuzione delle immigrazioni.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Incredibile Silvio Berlusconi che, in ogni campo, continua a riciclare cose fatte e strafatte. Ieri sera, a Porta a Porta, il leader di Forza Italia, diciassette anni dopo, ha firmato nuovamente il "Contratto con gli Italiani" e un Patto di San Valentino". Berlusconi ha dichiarato, tra le altre:"Vespa ha il diritto di sputtan... se non ci riesco. Ho anche più capelli rispetto a 17 anni fa. Vi darò il numero del mio tricologo".

:muhahah::muhahah::muhahah:
Dopo le dentiere per i vecchi adesso i trapianti per i pelati :ave:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ragionamento che fila, ma basta informarsi per bene, per capire da soli che sono uguali agli altri, e lo dice uno che il suo primo e secondo voto lo ha dato ai 5 stelle.
Non si può andare avanti con i rimborsi, dove tra l'altro adesso verranno sbugiardati anche li di sto passo.
Di Maio che va a Londra e poi ritratta magicamente le posizioni sull'Europa e sull'euro non puzza?
Al M5S non interessa governare tra l'altro e non governerà.

quando il movimento uscì alla ribalta,molti dissero che era un movimento gatekeeper, cosa che effettivamente ad oggi si è rivelata vera.

Tra l'altro 2 economisti come Bagnai e Borghi se li sogna il M5S.

Esattamente. Il Movimento 5 Stelle si è completamente traslato in un partito classico. Purtroppo in pochi se ne sono resi conto e molti voti degli italiani andranno dispersi in questi truffatori seriali. Poi, quando apparirà chiaro a tutti chi sono i Grillo boys, è facile immaginare dove andranno a finire quei voti...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esattamente. Il Movimento 5 Stelle si è completamente traslato in un partito classico. Purtroppo in pochi se ne sono resi conto e molti voti degli italiani andranno dispersi in questi truffatori seriali. Poi, quando apparirà chiaro a tutti chi sono i Grillo boys, è facile immaginare dove andranno a finire quei voti...

Chi voti ?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Che meritino la chance ci sta...io parlo proprio per conto loro...se arrivassero a capire che in Italia o si fa un intervento strutturale e drastico oppure non se ne esce chi ci rimetterà sono prima di tutto loro (e insieme gli italiani) perché è certo che falliranno miseramente..
Alla gente puoi raccontare tutte le meraviglie del mondo, ma se non c'è lavoro e non ci sono soldi in tasca a nessuno frega un tubo..ti manderanno a casa senza pietà..

Vorrei che la possibilità per i 5 S coincidesse con una possibilità per gli italiani anche...

il punto è che gran parte del problema italiano è l'accordo fatto con la germania sui contratti di lavoro, siamo ancorati ad una economia forte senza avere la forza per poterlo fare, e questo ci ingabbia.
almeno cosi' dicevan pochi giorni fa in tv vari intenditori di economia e qualche politico in tv, mi era parso un intervento molto spiegato e ben strutturato di cui ho capito qualcosa , e che mi è bastato per capire che forse l'italia potrebbe tornare italia soltanto uscendo dall'europa, ma attraversando un periodo di lacrime e sangue a cui nessuno è disposto credo.
se dico boiate siete leciti di mandarmi affan... :)
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
sono un attimo confuso, se CasaPound proponesse l'uscita dall UE li voteresti ?

La propongono già. Se decido di votarli quest'anno comunque lo farò più per sfregio nei confronti della cloaca di intelletuali radical shit/buonisti/globalisti alla Boldrini e/o Saviano. Ma probabilmente alla fine voterò per la Lega, nella speranza che prenda più voti di B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>