Berlusconi:"Finirà che ricomprerò il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503
Clamorosa notizia flash riportata da Sportmediaset. Berlusconi:"Andrà a finire che ricomprerò il Milan".

Il leader di Forza Italia ha dato la colpa del flop di Forza Italia proprio alla cessione del Milan.

Ed aggiunge ""È uno dei motivi per cui Forza Italia si è fermata al 14,5%"

Berlusconi aggiunge: "Mi fermano per strada e mi chiedono perchè ho venduto a chissà chi. Mi rimproverano per la situazione attuale della squadra. Se continua così..."

.

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Clamorosa notizia flash riportata da Sportmediaset. Berlusconi:"Andrà a finire che ricomprerò il Milan".

Il leader di Forza Italia ha dato la colpa del flop di Forza Italia proprio alla cessione del Milan.

Berlusconi aggiunge: "Mi fermano per strada e mi chiedono perchè ho venduto a chissà chi. Mi rimproverano per la situazione attuale della squadra. Se continua così..."
Berlusca hai rotto il ca.... Ora basta davvero spalare feci sul nostro Milan!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
diabolico

1.Vendi il club
2.Guardali fallire
3.Comprare in sconto

Dbu0dorXcAIpSG3.jpg

Ahhhhh post del secolo.. :rotolo:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,503

Notate come "il serio Li che ci ha dato tutte le garanzie" è diventato "un chissà chi".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Mi verrebbe da dire che SOLO in Italia può ancora circolare, parlare, candidarsi, uno così, che non ha bisogno di aggettivi in quanto tutti gli aggettivi possibili ormai sono terminati.
Questo doveva semplicemente stare in galera ad edulcorare i galeotti con le sue barzellette sulle mignotte e con la teoria del bel giuoco e le due punte.
Invece gira il nostro "bel" paese a strombazzare uscite come m5s-hitler o come la recompra del milan, senza contare gli strafalcioni politici in campagna elettorale .
Non credo che ricomprerà mai , ha una certa età e ai figli il milan non serve, loro scalate politiche non le vogliono (per ora) fare.
Il giorno che forse piersilvio si candiderà spunterà "il grande amore di mio padre" (tra l'altro storia già sentita) e se possibile il milan tornerà di un berlusconi :D

Giangy

Member
Reaction score
1,051

Spero sia solo una sparata, altrimenti chiudo con la serie A e il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto