Berlusconi:"Finirà che ricomprerò il Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,633
Reaction score
387
Clamorosa notizia flash riportata da Sportmediaset. Berlusconi:"Andrà a finire che ricomprerò il Milan".

Il leader di Forza Italia ha dato la colpa del flop di Forza Italia proprio alla cessione del Milan.

Se tira fuori i soldi e non rimette Galliani, ma gente competente, può riprenderlo anche domani.... ammesso che l'abbia mai lasciato.
`
`
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,542
Magari questa volta questo torna a tirare fuori la grana dal portafoglio rimane uno dei più ricchi eh
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,293
Reaction score
54,763
Ho sempre pensato che la sua intenzione reale fosse questa

Cedere, incassare, ripianare debiti, aumentare valore della rosa, ricomprare

E non spendere per via del FPF.

Io parlai di "Operazione Longobarda".

Per ora fila. Vediamo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,456
Reaction score
699
Ho sempre pensato che la sua intenzione reale fosse questa

Cedere, incassare, ripianare debiti, aumentare valore della rosa, ricomprare


diabolico

1.Vendi il club
2.Guardali fallire
3.Comprare in sconto

Dbu0dorXcAIpSG3.jpg
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,839
Reaction score
43,232
Clamorosa notizia flash riportata da Sportmediaset. Berlusconi:"Andrà a finire che ricomprerò il Milan".

Il leader di Forza Italia ha dato la colpa del flop di Forza Italia proprio alla cessione del Milan.

Berlusconi aggiunge: "Mi fermano per strada e mi chiedono perchè ho venduto a chissà chi. Mi rimproverano per la situazione attuale della squadra. Se continua così..."
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,780
Reaction score
652
Clamorosa notizia flash riportata da Sportmediaset. Berlusconi:"Andrà a finire che ricomprerò il Milan".

Il leader di Forza Italia ha dato la colpa del flop di Forza Italia proprio alla cessione del Milan.

Oh, finalmente adesso tutti contenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto