Berlusconi entra in una beauty farm. Missione Quirinale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Leggendo un po' di numeri e proiezioni, se si arriva alla quarta votazione con fumata nera delle prime tre, sarà presidente.

Reaction score
5,859
Voglio la foto del Brescidende nell'ufficio del Procuratore Capo della Repubblica di Milano.
E vedere l'autocombustione di Magistratura Democratica.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,777
Corriere della Sera: PD punta tutto su una donna, Anna Finocchiaro. C'è convergenza con i grillini, si cerca di allargare l'intesa con Renzi.

Ultima modifica:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,789
la cosa piu' bella di sempre, prego ogni giorno perche' avvenga :ave:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Come riportato dal Corriere della Sera, Berlusconi è ufficialmente in campo per la corsa al Quirinale.
Tutti lo sconsigliano, ma lui ci crede veramente ed è pronto a dedicare tempo e risorse per questa missione.

Per prepararsi al meglio, anche a livello di immagine, è entrato in una beauty farm di Merano.
"Quando tornerò — ha preannunciato — sarò in forma strepitosa. Perché io posso fare grande questo Paese. Ho già un programma..."

Il PD, che per la prima volta dopo tanto tempo non ha i numeri per eleggersi il presidente della repubblica, comincia a temere.
Letta: "Se Berlusconi verrà eletto presidente, il governo cadrà il giorno dopo."
CHE SPETTACOLO

Alto