Berlusconi: "Ecco il governo che vorrei..."

cubase55

New member
Reaction score
10
Una domanda al Moderatore: Come mai bannate se uno scrive una parolaccia (tra l'altro nell'uso comune) e non quando si discute di politica?
Questo è un sito dove si parla di Milan ed altri argomenti attinenti al calcio o anche di politica?
Perchè mi viene il dubbio (quasi certezza) che i grandi detrattori del ex Presidente (nonostante quello che ci ha fatto vincere) lo siano più per convinzioni politiche che sportive. O troppo giovani per non aver visto vincere 7 Champions.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Una domanda al Moderatore: Come mai bannate se uno scrive una parolaccia (tra l'altro nell'uso comune) e non quando si discute di politica?
Questo è un sito dove si parla di Milan ed altri argomenti attinenti al calcio o anche di politica?
Perchè mi viene il dubbio (quasi certezza) che i grandi detrattori del ex Presidente (nonostante quello che ci ha fatto vincere) lo siano più per convinzioni politiche che sportive. O troppo giovani per non aver visto vincere 7 Champions.

Ma perchè intervieni solo quando si scherza su quel che dice il Berlusca?
Fammi capire: gli altri che scrivono 100 post a settimane e 2-3 li dedicano a Silvietto nutrono astio nei suoi confronti per questioni politiche, mentre tu che hai scritto 29 messaggi in totale di cui quasi tutti pro-Silvio non appari come un suo ammiratore anche nelle questioni extra-calcistiche?

Non voglio fare polemica, ma qui non stiamo giudicando i suoi trofei, ma l'uomo politico che spesso (ciò è indiscutibile) ha trascinato il Milan nei suoi affari, come campana di risonanza per i suoi successi, pur restando per molti la rovina, simbolo dell'imbarbarimento e del malcostume istituzionale per oltre un ventennio.

E comunque ti assicuro che i toni sono pure pacati, vai a rileggere qualche vecchia discussione su Trump o il M5S, c'è di molto peggio :)

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,111
Imho Berlusconi vuole attaccare il m5s per allontanare i loro voti nei ballottaggi, in modo da perdere e non lasciare la leadership a salvini

Non è complottismo, ma già l'anno scorso a Roma Silvio ha dimostrato di essere pronto a tutto, anche a perdere male alle urne pur di non mollare la leadership

cubase55

New member
Reaction score
10
Ma perchè intervieni solo quando si scherza su quel che dice il Berlusca?
Fammi capire: gli altri che scrivono 100 post a settimane e 2-3 li dedicano a Silvietto nutrono astio nei suoi confronti per questioni politiche, mentre tu che hai scritto 29 messaggi in totale di cui quasi tutti pro-Silvio non appari come un suo ammiratore anche nelle questioni extra-calcistiche?

Non voglio fare polemica, ma qui non stiamo giudicando i suoi trofei, ma l'uomo politico che spesso (ciò è indiscutibile) ha trascinato il Milan nei suoi affari, come campana di risonanza per i suoi successi, pur restando per molti la rovina, simbolo dell'imbarbarimento e del malcostume istituzionale per oltre un ventennio.

E comunque ti assicuro che i toni sono pure pacati, vai a rileggere qualche vecchia discussione su Trump o il M5S, c'è di molto peggio :)
Infatti nei miei post ho sempre e solo giudicato l'uomo sportivo che ci ha regalato molte soddisfazioni ed anche delusioni ma non il politico. Se nei miei post hai visto un atteggiamento pro Silvio è solo dovuto ai trofei che ha fatto vincere prima di tutto al Milan e poi a sè stesso. Diversamente da Voi non mischio la politica con lo sport come per altro ho già scritto. Non so quanti di voi ( se c'eravate) parlavano così quando si portavano a casa trofei dopo trofei e gli altri stavano a guardare. Penso che tra le critiche molto vicine alle offese per lui ed i peana per i cinesi ed il nuovo Management, ci siano mezze misure. E' vero ci siamo beccati Bertolacci e Bacca ma abbiamo visto giocare Ronaldinho e Savicevic.
Il forum intitolato Bar Milan se non mi sbaglio fa riferimento a discussioni e spunti di riflessione sul Milan e non sulla politica. Se non riuscite a separare le due cose, a discapito dell indipendenza del forum, è un problema vostro non certo il mio. E comunque si avverte chiaramente un astio che risente di posizioni e preconcetti.

Reaction score
11,584
Concordo...
Sono stato un accanito oppositore del Berlusconi politico ma ora quando lo vedo e lo sento parlare provo per lui solo tenerezza...
Vive di ricordi pensando di essere ancora sulla cresta dell'onda ma non si accorge che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia...
Ma in fondo c'è da capirlo...quando sei affetto da malattie senili sei l'unico a non esserne a conoscenza..

Il presidente è molto malato, a milano lo sanno in molti.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Il presidente è molto malato, a milano lo sanno in molti.
Il problema è che non lo sa lui...
Mi spiace molto vederlo così....al di la di tutto quello che ha fatto (nel bene e nel male) rimane sempre una persona anziana che probabilmente ha perso lucidità mentale...e per questo provo per lui tenerezza...

cubase55

New member
Reaction score
10
Ok: vedo che scrivono gli accaniti oppositori di Berlusconi.
Secondo me sarebbe meglio per voi tifare Juventus.Con questa cultura sportiva imbevuta di politica vi accolgono a braccia aperte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,589
Secondo me sarebbe meglio per voi tifare Juventus.Con questa cultura sportiva imbevuta di politica vi accolgono a braccia aperte.

Guarda che sei in una sezione politica. Sei tu che in questo momento stai parlando di calcio dove non si dovrebbe.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Senza offesa, ma sti discorsi valli a a fare a qualche parente parente più stretto, qui siamo tutti (o quasi) adulti e vaccinati, responsabili di ciò che dicono, se non ti sta bene pace, ce ne faremo una ragione. E te lo dice uno che odia profondamente la sinistra e si fida pochissimo dei 5stelle, così per dire...

Alto