Berlusconi: "Difficoltà imprevedibili per i cinesi. Donnarumma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Ottima osservazione :) poi le clausole contrattuali le conoscono soltanto loro, ma tant'è.

In effetti è un'ipotesi tutt'altro che remota, almeno per come la vedo io.
Nel caso in cui le caparre siano state versate "a cuor leggero" (soprattutto da Dicembre in poi, accertati i problemi a chiudere), ci si spiegherebbe il perchè.
E anche il perchè Fininvest continua a farsi andar bene ogni slittamento (l'altra ipotesi è il "teatrino" a cui credo poco), al di là del fatto che quasi sicuramente altra gente che gli da tutti quei soldi non la trovano.

Reaction score
1,416
Rendiamoci conto che "questi" hanno, AVREBBERO, versato 300 milioni di euro e ancora siamo ai forse.

Mai vista una roba del genere nella storia. Allora è normale che uno si chieda: ma questi soldi esistono davvero? E nel caso esistessero, di chi sono veramente?

Domande più che lecite, ma che difficilmente troveranno risposta, comunque vada questa trattativa

Reaction score
14
Rendiamoci conto che "questi" hanno, AVREBBERO, versato 300 milioni di euro e ancora siamo ai forse.

Mai vista una roba del genere nella storia. Allora è normale che uno si chieda: ma questi soldi esistono davvero? E nel caso esistessero, di chi sono veramente?

.

sballotello

New member
Reaction score
19
Ma la domanda sul fatto che doveva essere lo stato cinese ad acquisire il Milan non la fa mai nessuno

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2

C'è chi se lo chiede da SVARIATI mesi... magari sentendosi dare del "gobbo", del "gufo" o del troll di turno dai tanti fenomeni che, non sapendo nè discutere nè ragionare, non vedono più in là della punta del loro nasino.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Le sole parole significative, tra la solita fuffa, sono quelle sul grande Carletto Ancelotti.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Le sole parole significative, tra la solita fuffa, sono quelle sul grande Carletto Ancelotti.

Ha anche detto un'altra roba in modo un po' sibillino: "La Juventus ha avuto e ha un Berlusconi in meno."
Unendo questa dichiarazione a "Se saltano i cinesi, io sono pronto col Milan giovane e italiano", appare come il lancio di una sfida.
Anzi, IL rilancio.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ha anche detto un'altra roba in modo un po' sibillino: "La Juventus ha avuto e ha un Berlusconi in meno."
Unendo questa dichiarazione a "Se saltano i cinesi, io sono pronto col Milan giovane e italiano", appare come il lancio di una sfida.
Anzi, IL rilancio.

Si. Come no il rilancio

Il colpo di grazia..la morte

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile. La Juve è antipatica? Hanno avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

Questo è completamente pazzo e sempre più in delirio di onnipotenza.

Tutto può succedere, per carità, ma credo non lascerà mai il Milan. Gli fa troppo comodo, per finire ovunque. Come in questo caso.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile. La Juve è antipatica? Hanno avuto ed hanno un Silvio Berlusconi in meno".

Campagna elettorale perenne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto