Berlusconi: "Difficoltà imprevedibili per i cinesi. Donnarumma..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,001
Mah... Secondo me invece ci siamo quasi (toccatina...) ma lui vuole avere le luci della ribalta fino in fondo, come al solito. Inaspettatamente, mi sembrano delle dichiarazioni abbastanza equilibrate. Addirittura quel "Donnarumma incedebile" mi ha fatto quasi venire un infarto. Detto così chiaramente, senza giri di parole... Anche se conoscendo il personaggio è capace di dire che Gigio è incedibile salvo poi venderlo la settimana dopo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Quando per settimane vedi figure da straccioni e ti auguri che finisca subito il teatrino e si torni come prima, ma poi Berlusconi apre bocca e per la miseria il Milan se lo comprasse pure il cinese che c'ha il negozio sotto casa mia

fra29

New member
Reaction score
28
Solo io leggo queste frasi in maniera negativa ma soprattutto noto un imprevedibile e repentino cambio di tono rispetto alle precedenti dichiarazioni anzi semmai molto più in molto in linea con le ultime dichiarazioni prima di Paolo e poi di Piersilvio.
Le precedenti dichiarazioni parlavano di un gruppo forte che avrebbe garantito un futuro radioso al Milan ora invece inizia a sospettare che questo non possa accadere e nel caso si terrebbe il Milan mi sembra una bella inversione a U

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile".

Che tu sia maledetto. Sempre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124
Rendiamoci conto che "questi" hanno, AVREBBERO, versato 300 milioni di euro e ancora siamo ai forse.

Mai vista una roba del genere nella storia. Allora è normale che uno si chieda: ma questi soldi esistono davvero? E nel caso esistessero, di chi sono veramente?

Aragorn

New member
Reaction score
43
Silvio Berlusconi ha parlato al quotidiano La Verità riguardo la cessione del Milan e il futuro del club. Ecco le sue parole: "Io e la mia famiglia ci siamo, procederemo alla vendita del club solo se ci saranno le dovute garanzie finanziarie e di impegno per il rilancio del club. La parte cinese è stata condizionata da difficoltà imprevedibili ma ha garantito caparre significative. Siamo pronti a rispettare i nostri impegni e pensiamo che lo faranno anche loro. Se poi la cessione non dovesse andare in porto, continueremo con il Milan giovane e italiano. Donnarumma è uno splendido prodotto del nostro vivaio, e sente forte nel cuore l'attaccamento a questi colori. Per noi è davvero incedibile".

La parole su Donnarumma ricordano terribilmente quelle dette ai tempi per Kakà, Ibra e Thiago. Sarà già tanto se resterà con noi fino al 2019.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Milan giovane e italiano: basta vedere gli ultimi acquisti sia onerosi che in prestito: tutti stranieri, perfino Lapadule è mezzo peruviano!!!! Gran bugiardo, come si fa a credere ancora a questa persona??????

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Caro Aldo, in virtù Dell amicizia che ci lega da anni, posso dirti che kaka rimane al Milan. (Cit.)

Se Berlusconi rimane Donnarumma sarà venduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto