Berlusconi: critiche a Gattuso. Su Suso e sul mercato..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,052
Silvio,forse in piena campagna elettorale non ti hanno informato di quanto accaduto ieri al Monza.
pronti via va in vantaggio,ma subisce tre reti perdendo 3-1 per mano dell'imolese peraltro battuta sia in campionato sia in coppa.
ora al ritorno deve vincere segnando almeno tre goal,altrimenti sarebbe fuori dai playoff.

una rosa da serie b a brocchi e rischia di fallire pure in campionato dopo la finale di coppa,renditi conto.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
berlusconi, in piena campagna elettorale, torna a parlare di milan (ma non era presidente del monza? Ndr). Ecco le dichiarazioni, a telelombardia:"gattuso si è definitivo bravino, sono d'accordo? Meglio una domanda di riserva. Speriamo che il milan vada in champions. Io metterei suso dietro gli attaccanti, oggi gioca troppo arretrato. Dietro le punte sarebbe fondamentale per creare occasioni da gol. Il mercato? Sono stati spesi oltre 400 mln tra la proprietà cinese ed elliott ma mi sembra che il milan non valga quella cifra".

GRAZIE PRESIDENTE.

Licenzia Gattuso please.

Aron

Senior Member
Reaction score
506
Berlusconi, in piena campagna elettorale, torna a parlare di Milan (Ma non era presidente del Monza? NDR). Ecco le dichiarazioni, a Telelombardia:"Gattuso si è definitivo bravino, sono d'accordo? Meglio una domanda di riserva. Speriamo che il Milan vada in Champions. Io metterei Suso dietro gli attaccanti, oggi gioca troppo arretrato. Dietro le punte sarebbe fondamentale per creare occasioni da gol. Il mercato? Sono stati spesi oltre 400 mln tra la proprietà cinese ed Elliott ma mi sembra che il Milan non valga quella cifra".

è il numero uno :ave: :ave: :ave:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Ma il proprietario e l'AD del Milan chi sono? Perchè gli unici che continuano a parlare di Milan sono Berlusconi e Galliani. Singer e Saitama, mai sentiti.

Seguendo questo ragionamento Salvini che ruolo avrebbe nel nuovo Milan di B ?

Reaction score
36,351
Berlusconi, in piena campagna elettorale, torna a parlare di Milan (Ma non era presidente del Monza? NDR). Ecco le dichiarazioni, a Telelombardia:"Gattuso si è definitivo bravino, sono d'accordo? Meglio una domanda di riserva. Speriamo che il Milan vada in Champions. Io metterei Suso dietro gli attaccanti, oggi gioca troppo arretrato. Dietro le punte sarebbe fondamentale per creare occasioni da gol. Il mercato? Sono stati spesi oltre 400 mln tra la proprietà cinese ed Elliott ma mi sembra che il Milan non valga quella cifra".

Ma ancora dietro a questo si va??
Giorni fa su sky gli ho sentito dire che nel calcio di oggi ci sono troppi stranieri e non gli piace.
Il giornalista a questo punto gli ha fatto notare che nemmeno il suo milan scherzava in quanto a numero di stranieri e berlusca cosa replica???
Che però con lui ne giocavano solo tre????:confused:
Questo è fermo al 1989 e gullit-van basten-Rijkaard

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Suso sa e può giocare solamente largo a destra. E' un giocatore che tatticamente ti vincola. Ne parliamo da anni, è cosi e basta.

Reaction score
3,802
bravo Silvio...e con Ravezzani ora sono 2...

mi ricorderò a lungo chi ha detto la verità...in mezzo a tanti vermi…

(me ne sbatto se è per motivi elettorali :cool:

Alto