Berlusconi contro Montella e la fascia a Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Ogni tanto bisognerebbe far aprire la bocca a Silvio...
Giusto per far ricordare a noi tifosi da cosa c'è la siamo scampata...

V

vanbasten

Guest
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero riportate dal Corriere della Sera:"Il Milan è un pezzo del mio cuore e vorrei almeno che la squadra andasse bene. E' questo il mio rammarico e il mio dispiacere. La squadra non va. Volevo che restasse Brocchi in panchina ma ero in ospedale tra la vita e la morte e mi dissero Montella. Io gli davo consigli e lui rispondeva 'Si presidente, ma la formazione la faccio io'. Bonucci? Era una bandiera della Juve. La fascia andava a Montolivo. Il mercato? E' stato sbagliato. Troppi undici giocatori nuovi. Non si poteva acquistare un top player? Spiegatemi come possano finire in panchina Suso e Bonaventura. E cosa si può fare il solito gioco sulle fasce e cross in area. Boh. Per fare gol vanno sfruttate le qualità dei due attaccanti cercando di sfruttare le linee di passaggio interne.".

ma statte zitto va dopo tutti i danni che avete fatto negli ultimi 5 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Ricordatevi che tra poco ci saranno (ci dovrebbero essere) le elezioni. Quindi, come sempre, purchè se ne parli. Ed aspettatevi anche qualche battuta su un possibile ritorno.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,927
Solo a me è venuta in mente questa cosa?

hqdefault.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero riportate dal Corriere della Sera:"Il Milan è un pezzo del mio cuore e vorrei almeno che la squadra andasse bene. E' questo il mio rammarico e il mio dispiacere. La squadra non va. Volevo che restasse Brocchi in panchina ma ero in ospedale tra la vita e la morte e mi dissero Montella. Io gli davo consigli e lui rispondeva 'Si presidente, ma la formazione la faccio io'. Bonucci? Era una bandiera della Juve. La fascia andava a Montolivo. Il mercato? E' stato sbagliato. Troppi undici giocatori nuovi. Non si poteva acquistare un top player? Spiegatemi come possano finire in panchina Suso e Bonaventura. E cosa si può fare il solito gioco sulle fasce e cross in area. Boh. Per fare gol vanno sfruttate le qualità dei due attaccanti cercando di sfruttare le linee di passaggio interne.".

.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802

Questo pazzo rimbecillito è l'unico a metterci tutti d'accordo, gliene va dato atto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto