Berlusconi contro Montella e la fascia a Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,222
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero riportate dal Corriere della Sera:"Il Milan è un pezzo del mio cuore e vorrei almeno che la squadra andasse bene. E' questo il mio rammarico e il mio dispiacere. La squadra non va. Volevo che restasse Brocchi in panchina ma ero in ospedale tra la vita e la morte e mi dissero Montella. Io gli davo consigli e lui rispondeva 'Si presidente, ma la formazione la faccio io'. Bonucci? Era una bandiera della Juve. La fascia andava a Montolivo. Il mercato? E' stato sbagliato. Troppi undici giocatori nuovi. Non si poteva acquistare un top player? Spiegatemi come possano finire in panchina Suso e Bonaventura. E cosa si può fare il solito gioco sulle fasce e cross in area. Boh. Per fare gol vanno sfruttate le qualità dei due attaccanti cercando di sfruttare le linee di passaggio interne.".

Ho il vomito.

Reaction score
10,525
Fino ad ora mira belli e fassone hanno fatto pochi errori ma pesanti non avere cambiato montella non avere venduto donnarumma Bonaventura e abate x togliersi raiola dalle scatole e non avere regalato montolivo

Reaction score
10,525
Quando un capo dice che i migliore eranoboateng Menez e balotelli capisci che x noi non cerano più speranze

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero riportate dal Corriere della Sera:"Il Milan è un pezzo del mio cuore e vorrei almeno che la squadra andasse bene. E' questo il mio rammarico e il mio dispiacere. La squadra non va. Volevo che restasse Brocchi in panchina ma ero in ospedale tra la vita e la morte e mi dissero Montella. Io gli davo consigli e lui rispondeva 'Si presidente, ma la formazione la faccio io'. Bonucci? Era una bandiera della Juve. La fascia andava a Montolivo. Il mercato? E' stato sbagliato. Troppi undici giocatori nuovi. Non si poteva acquistare un top player? Spiegatemi come possano finire in panchina Suso e Bonaventura. E cosa si può fare il solito gioco sulle fasce e cross in area. Boh. Per fare gol vanno sfruttate le qualità dei due attaccanti cercando di sfruttare le linee di passaggio interne.".

Ma i casi di mala sanità quando servono mai eh?...

krull

New member
Reaction score
28
Questo esattamente il 20 Luglio dichiarava a "Il Giornale" di essere pienamente soddisfatto della campagna acquisti e se ne usciva con "io ve lo avevo detto che avevo chiesto garanzie sulla solidità e sugli investimenti degli acquirenti cinesi". Chiaramente tira in ballo Suso e Buonaventura che manco sa chi sono così si aggiunge al mood attuale e nel contempo critica Montella che qualora decidesse di farli giocare nel derby sarebbe comunque tra l' incudine e il martello. Se fanno bene SIlvio dirà "Avete visto? Avevo ragione su Suso e Buonaventura." . Se invece facessero male confermerebbe le accuse a Montella. Solito opportunista mediatico. Su Brocchi è patetico come la sua faccia dopo l' ennesimo intervento estetico. IL suo problema è la memoria corta....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533

Sempre e solo il solito pagliaccio.

"Presidente parli male di Bonucci, magari rievocando Riccardo capitano. "
"Riccardo chi? "
"Montolivo, è un giocatore del Milan da diverse stagioni.. "
"Si ma gli attaccanti? "
"Suso non gioca ed ha fatto bene lo scorso anno, quindi non la possono attaccare sulle sue recenti dichiarazioni a favore del mercato estivo."
"Perfetto. E se dico qualcosa anche su Ibra?"
"Presidente, Ibra non gioca più nel Milan da una vita.. ora venga, le devono fare la maschera antirughe prima della foto di gruppo con le liceali."
"Mi raccomando controllate le luci, non troppo alte vicino a me, possibilmente una bionda ed una bruna accanto.."
"Si..Si.."

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

A chi ancora si strappa i capelli per le parole di Berlusconi, ricordo che valgono ZERO. O almeno valgono tanto quanto le nostre opinioni...che è sempre ZERO.E' un pensionato che parla del più e del meno...:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto