Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero riportate dal Corriere della Sera:"Il Milan è un pezzo del mio cuore e vorrei almeno che la squadra andasse bene. E' questo il mio rammarico e il mio dispiacere. La squadra non va. Volevo che restasse Brocchi in panchina ma ero in ospedale tra la vita e la morte e mi dissero Montella. Io gli davo consigli e lui rispondeva 'Si presidente, ma la formazione la faccio io'. Bonucci? Era una bandiera della Juve. La fascia andava a Montolivo. Il mercato? E' stato sbagliato. Troppi undici giocatori nuovi. Non si poteva acquistare un top player? Spiegatemi come possano finire in panchina Suso e Bonaventura. E cosa si può fare il solito gioco sulle fasce e cross in area. Boh. Per fare gol vanno sfruttate le qualità dei due attaccanti cercando di sfruttare le linee di passaggio interne.".
Sempre e solo il solito pagliaccio.
"Presidente parli male di Bonucci, magari rievocando Riccardo capitano. "
"Riccardo chi? "
"Montolivo, è un giocatore del Milan da diverse stagioni.. "
"Si ma gli attaccanti? "
"Suso non gioca ed ha fatto bene lo scorso anno, quindi non la possono attaccare sulle sue recenti dichiarazioni a favore del mercato estivo."
"Perfetto. E se dico qualcosa anche su Ibra?"
"Presidente, Ibra non gioca più nel Milan da una vita.. ora venga, le devono fare la maschera antirughe prima della foto di gruppo con le liceali."
"Mi raccomando controllate le luci, non troppo alte vicino a me, possibilmente una bionda ed una bruna accanto.."
"Si..Si.."