Berlusconi contro Montella e la fascia a Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
A parole sono tutti bravi, poi ha anche menzionato le alternative che avrebbe scelto. Direi che ci possiamo ritenere soddisfatti di avere Montella, Bonucci e l'attacco attuale.

Moratti che ha vinto un'unghia di Berlusconi parla di continuo, penso che Berlusconi possa dire la sua. E' stato bravo a parole ma anche nei fatti, e lo ha dimostrato quando gli interessava (per carità non certo per tifo o amore).
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero riportate dal Corriere della Sera:"Il Milan è un pezzo del mio cuore e vorrei almeno che la squadra andasse bene. E' questo il mio rammarico e il mio dispiacere. La squadra non va. Volevo che restasse Brocchi in panchina ma ero in ospedale tra la vita e la morte e mi dissero Montella. Io gli davo consigli e lui rispondeva 'Si presidente, ma la formazione la faccio io'. Bonucci? Era una bandiera della Juve. La fascia andava a Montolivo. Il mercato? E' stato sbagliato. Troppi undici giocatori nuovi. Non si poteva acquistare un top player? Spiegatemi come possano finire in panchina Suso e Bonaventura. E cosa si può fare il solito gioco sulle fasce e cross in area. Boh. Per fare gol vanno sfruttate le qualità dei due attaccanti cercando di sfruttare le linee di passaggio interne.".

E menomale che sei dispiaciuto che la squadra non va bene,stesse considerazioni anche nei tuoi ultimi anni da presidente?

Dichiarazioni, che confermano quanto vedesse in piccolo il nostro Milan negli ultimi anni.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Moratti che ha vinto un'unghia di Berlusconi parla di continuo, penso che Berlusconi possa dire la sua. E' stato bravo a parole ma anche nei fatti, e lo ha dimostrato quando gli interessava (per carità non certo per tifo o amore).

Personalmente, per quello che ha fatto negli ultimi dieci anni da proprietario, non avrebbe più diritto di parlare di Milan. E' un personaggio che disprezzo.
Poi giustamente ogniuno vive la cosa come meglio crede.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
A parte quello che ha detto su Brocchi, per il resto ha purtroppo ragione.

Aveva visto giusto su Montella che sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza non appena è stata alzata l'asticella delle responsabilità e competitività.
Bonucci capitano, per come si è preso quella fascia e per il modo con cui si atteggia coi compagni, si è rivelato un errore (nemmeno Ibrahimovic pretese la fascia da Ambrosini e Gattuso).
Fassone e Mirabelli avevano messo in conto di arrivare a uno/due top player entro la fine di agosto, elevando nel frattempo la qualità della rosa in tutti i reparti, non considerando gli imprevisti che si sono poi verificati che hanno precluso il proseguimento della campagna acquisti; sarebbe allora stato più saggio acquistare subito a giugno il top player, l'Aubameyang o il Nainggolan della situazione (o tutti e due), che di certo non erano obbiettivi proibitivi.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
A parte quello che ha detto su Brocchi, per il resto ha purtroppo ragione.

Aveva visto giusto su Montella che sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza non appena è stata alzata l'asticella delle responsabilità e competitività.
Bonucci capitano, per come si è preso quella fascia e per il modo con cui si atteggia coi compagni, si è rivelato un errore (nemmeno Ibrahimovic pretese la fascia da Ambrosini e Gattuso).
Fassone e Mirabelli avevano messo in conto di arrivare a uno/due top player entro la fine di agosto, elevando nel frattempo la qualità della rosa in tutti i reparti, non considerando gli imprevisti che si sono poi verificati che hanno precluso il proseguimento della campagna acquisti; sarebbe allora stato più saggio acquistare subito a giugno il top player, l'Aubameyang o il Nainggolan della situazione (o tutti e due), che di certo non erano obbiettivi proibitivi.

Non paragoniamo Montolivo a Gattuso od Ambrosini dai per favore. Questa cosa della fascia io faccio enorme fatica a capirla. Ma chi doveva essere capitano? Sentiamo. Prendi la formazione contro la Roma (cioè la formazione che, tolto Borini per Conti, la società ha costruito per questa stagione) e dimmi chi doveva essere capitano. Donnarumma? Romagnoli? Chi?
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Silvio Berlusconi è tornato a parlare di Milan. Ecco le parole dell'ex presidente rossonero riportate dal Corriere della Sera:"Il Milan è un pezzo del mio cuore e vorrei almeno che la squadra andasse bene. E' questo il mio rammarico e il mio dispiacere. La squadra non va. Volevo che restasse Brocchi in panchina ma ero in ospedale tra la vita e la morte e mi dissero Montella. Io gli davo consigli e lui rispondeva 'Si presidente, ma la formazione la faccio io'. Bonucci? Era una bandiera della Juve. La fascia andava a Montolivo. Il mercato? E' stato sbagliato. Troppi undici giocatori nuovi. Non si poteva acquistare un top player? Spiegatemi come possano finire in panchina Suso e Bonaventura. E cosa si può fare il solito gioco sulle fasce e cross in area. Boh. Per fare gol vanno sfruttate le qualità dei due attaccanti cercando di sfruttare le linee di passaggio interne.".

Se queste dichiarazioni anziché venire completamente sbeffeggiate da chi lo odia o perché non ha mai visto vincere il Milan (peggio per lui) o per mere e fin troppo chiare ideologie politiche, fossero lette con attenzione, si vedrebbe come non tutte siano ridotte a stupidate e che comunque alcune di queste sono già state espresse qui da molti di noi. Sul suo affetto per il Milan penso nessuno possa sindacare.
 
C

Crox93

Guest
Fino ad ora mira belli e fassone hanno fatto pochi errori ma pesanti non avere cambiato montella non avere venduto donnarumma Bonaventura e abate x togliersi raiola dalle scatole e non avere regalato montolivo

E aggiungo l'acquisto di Borini, l'editoriale Milan raccapricciante della scorsa settimana, quello show pietoso di agosto, le tante dichiarazioni volate via col vento sul top player, etc...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Se queste dichiarazioni anziché venire completamente sbeffeggiate da chi lo odia o perché non ha mai visto vincere il Milan (peggio per lui) o per mere e fin troppo chiare ideologie politiche, fossero lette con attenzione, si vedrebbe come non tutte siano ridotte a stupidate e che comunque alcune di queste sono già state espresse qui da molti di noi. Sul suo affetto per il Milan penso nessuno possa sindacare.
Se avesse avuto affetto per il Milan non l' avrebbe abbandonato permettendo che il suo braccio destro sperperasse e si intascasse milioni di euro dalle casse della sua creatura.
Se avesse avuto affetto per il Milan non avrebbe venduto i giocatori migliori perché "così risparmio 70 milioni all'anno" e non avrebbe RIPETUTAMENTE preso per il sedere milioni di tifosi rossoneri, sempre con la complicità del suo amatissimo braccio destro.
Berlusconi sul piano dei risultati non si discute, è il presidente più vincente della storia del calcio e c è poco da dire ma parlare di affetto da parte sua per il Milan è ridicolo, l ha usato come strumento di pubblicità e propaganda per fare il bello davanti agli italiani come ha fatto con mille altre cose/persone nella sua vita.
Quindi si, mi permetto di dire che la storia tra Berlusconi è il Milan non è di affetto, ma di affari.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Se queste dichiarazioni anziché venire completamente sbeffeggiate da chi lo odia o perché non ha mai visto vincere il Milan (peggio per lui) o per mere e fin troppo chiare ideologie politiche, fossero lette con attenzione, si vedrebbe come non tutte siano ridotte a stupidate e che comunque alcune di queste sono già state espresse qui da molti di noi. Sul suo affetto per il Milan penso nessuno possa sindacare.

Per me lo sono, stupidate. Dalla prima all'ultima. Non vedo una singola idea interessante in quello che ha detto, anzi l'idea di Brocchi allenatore e Montolivo capitano mi fa venire i conati di vomito. Senza parlare dell'allusione al fatto che pretendesse di dettare le formazioni...

Del suo affetto per il Milan non mi importa proprio nulla, in questo momento conta esattamente quanto il mio. Ma se proprio provasse affetto per il Milan eviterebbe di criticarlo in questo modo, primo perchè negli ultimi 5 anni ha fatto solo disastri, ben peggiori di quelli attuali, secondo perchè in questo momento non abbiamo nessun bisogno di altre critiche ma al contrario di restare compatti e sereni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
A parte quello che ha detto su Brocchi, per il resto ha purtroppo ragione.

Aveva visto giusto su Montella che sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza non appena è stata alzata l'asticella delle responsabilità e competitività.
Bonucci capitano, per come si è preso quella fascia e per il modo con cui si atteggia coi compagni, si è rivelato un errore (nemmeno Ibrahimovic pretese la fascia da Ambrosini e Gattuso).
Fassone e Mirabelli avevano messo in conto di arrivare a uno/due top player entro la fine di agosto, elevando nel frattempo la qualità della rosa in tutti i reparti, non considerando gli imprevisti che si sono poi verificati che hanno precluso il proseguimento della campagna acquisti; sarebbe allora stato più saggio acquistare subito a giugno il top player, l'Aubameyang o il Nainggolan della situazione (o tutti e due), che di certo non erano obbiettivi proibitivi.

Troppo facile sparare sentenze e criticare adesso il Milan. Troppo facile e da vigliacchi.

Sul fatto che abbia ragione se ne può discutere, per me assolutamente no!
Su Montella staremo a vedere tra qualche mese, quando sarà lecito pretendere che la squadra sia rodata e giochi bene. Comunque lui dice che avrebbe CONFERMATO BROCCHI, non preso Guardiola... quindi ho detto tutto.
Sulla questione capitano, non si può dare la fascia a una riserva che non dovrebbe giocare mai, oltretutto lasciandola al capitano più scarso e indecoroso della oltre centenaria storia del Milan. Quindi è stata una scelta normale darla ai due TITOLARI con più esperienza, ovvero Bonucci e Biglia.
Sul mercato invece calo proprio un velo pietoso... vista la innumerevole quantità di sòle e bidoni che ci ha fatto tollerare in questi anni... coi suoi famosi 120 milioni (che ci ha rinfacciato di aver speso non so quante volte) è stato capace di portare top player del calibro di Bacca e Bertolacci, senza parlare del colpaccio Balotelli.

No davvero, farebbe bene a stare zitto sto vecchio rimb....ito. Ci avrà anche regalato anni indimenticabili, e per questo lo ringrazio ovviamente, ma non si vive di ricordi e per me ora è bene che stia ad anni luce di distanza dal NOSTRO Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>