Berlusconi contestato da una Femen

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Fa ridere :muhahah:

Cercando di essere seri, certo si potrebbe fare un discorso sul livello di sicurezza in italia.. se al posto della donnina nuda ci fosse stato un infiltrato ISIS...

I proiettili sarebbero stati rimbalzati dalla plastica e se fosse morto un martire ( con ovvia risurrezione dopo 3gg ) lo avrebbe portato ad un 80% :fuma:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,618
Poi si chiedono perché la gente lo vota ancora...

La ragione principale credo sia perché queste pagliacciate stanno indigeste a molte persone...

Una branco di minorate al soldo di soros che sostengono di lottare per i diritti delle donne (ah si?) mostrando le tette? Sono quasi più credibili i rettiliani...

Reaction score
1,262
Guardate dal secondo 0:19 in poi come palpeggiano i tizi :asd:
Mica scemi... voglio fare anch'io l'uomo della security anti femen...
E comunque, domandina malignetta: conseguenze per la bella figliola? Irruzione in un seggio elettorale con turbativa delle azioni di voto... fosse stata esponente di un movimento di destra, sicuramente ci sarebbe stato processo per direttissima e solita orda di commenti radical-chic e perché no? Magari una bella perquisizione a casa. In questo caso invece penso che le abbiano dato una pacca sulla spalla (sul sedere l'ha già presa mentre la stavano portando fuori) e via.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E' uno scandalo che uno possa salire in piedi in quel modo su un tavolo in un seggio elettorale. Sta idiota andava abbattuta all'istante.

Reaction score
4,483

si dispiace di non averla vista bene :ghign: in quanto a battute resta sempre il numero 1

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Mica scemi... voglio fare anch'io l'uomo della security anti femen...
E comunque, domandina malignetta: conseguenze per la bella figliola? Irruzione in un seggio elettorale con turbativa delle azioni di voto... fosse stata esponente di un movimento di destra, sicuramente ci sarebbe stato processo per direttissima e solita orda di commenti radical-chic e perché no? Magari una bella perquisizione a casa. In questo caso invece penso che le abbiano dato una pacca sulla spalla (sul sedere l'ha già presa mentre la stavano portando fuori) e via.

Sì, e in quel momento uno di destra, ma un uomo qualsiasi, sarebbe stato riempito di legnate all'istante. A sta serva delle lobby globaliste invece daranno una medaglia.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, mentre è andato a votare nel suo seggio elettorale a Milano, si è trovato davanti una ragazza a torso nudo con la scritta "Berlusconi sei scaduto", trattasi di una giovane attivista Femen. Dopodichè, è stata portata via dalla polizia.

Foto sotto spoiler:

VIDEO QUI -) http://www.milanworld.net/berlusconi-contestato-da-una-femen-vt59423.html#post1483300
588947ce98c8cd4eb88e9be41919c45d.jpg

Verrà invitata da qualche programma trash in settimana, 100%.

Alto