Berlusconi:Closing il 13 resterò presidente onorario e Galliani..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Dai in pratica il vecchietto ha detto che vuole la botte piena e la moglie ubriaca, cioè che qualcuno gli dia i soldi per giocare a fare il presidente. Le dichiarazioni più preoccupanti sono quelle su montella, è mai possibile che questo deve sempre rompere le scatole ai nostri allenatori?

Montella sentirà ste vaccate da mesi al telefono ogni settimana..capirete che gli frega..il ridicolo sono i giornalai che vanno ancora a chiedere ad un vecchio con l'Alzheimer che formazione manderebbe in campo..il grande esperto...

Reaction score
2,889
Bisogna dare merito ampiamente a Berlusconi se siamo quello che siamo, spesso qui vedo poca riconoscenza mentre allo stadio ieri gli hanno dedicato il giusto merito. D'altro canto le sue sparate sul modulo di gioco danno fastidio dato che esiste la figura dell'allenatore proprio per questo. E l'idea dei giocatori italiani è un surplus, un motivo di vanto in più ma il fine di una squadra vincente è vincere non avere giocatori della stessa nazionale.
Io ho paura dei cinesi, da sempre, basta vedere l'Inter...spero solo che vada tutto per il meglio del Milan.

Le parole su Donnarumma e Plizzari mi fanno paura, non vorrei che fosse già pronto a vendere Gigio per far giocare questo Plizzari

Reaction score
3,840
mi sono visto il video integrale di 6 minuti sul sito della gazzetta e devo dire che questa intervista mi lascia molto più tranquillo di prima di ascoltarla.....non ci vedo nulla di preoccupante sinceramente....persino quando gli hanno chiesto se resterebbe lui il proprietario nel caso la trattativa saltasse lui ha risposto "non credo salterà perchè abbiamo ricevuto solide garanzie anche dalle banche"....piuttosto che un classico "si resterò io in quel caso".....

de sica

Senior Member
Reaction score
59
@ Più o meno tutti: sono felice nel vedere che per voi queste parole non sono pesanti e sono felice nel vedere il vostro entusiasmo e la vostra positività.
Per quanto mi riguarda io sto cominciando a tremare: Silvio negli ultimi trent'anni ci ha abituato a sorprese ben oltre l'irrazionale, quasi al limite dell'impossibile, occhio al colpo di teatro finale, mascherato da vendita fake ai cinesi che poi in realtà si tratta di un rientro di capitali dall'estero. Chi vivrà vedrà, spero davvero di avere torto, ma non mi fido.
Guarda che siamo nel 2016, quasi 2017.. secondo te Antitrust e guardia di finanza dormono? Cioè ragazzi, questa "teoria" dei capitali di rientro è paragonabile alla boutade "scie kimike" dei grillini. No ma tranquilli, Berlusconi ha pagato avvocati, banche e persone, per attuare questo "rientro di capitali", alla faccia dello Stato Italiano e della GdF

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Bisogna dare merito ampiamente a Berlusconi se siamo quello che siamo, spesso qui vedo poca riconoscenza mentre allo stadio ieri gli hanno dedicato il giusto merito. D'altro canto le sue sparate sul modulo di gioco danno fastidio dato che esiste la figura dell'allenatore proprio per questo. E l'idea dei giocatori italiani è un surplus, un motivo di vanto in più ma il fine di una squadra vincente è vincere non avere giocatori della stessa nazionale.
Io ho paura dei cinesi, da sempre, basta vedere l'Inter...spero solo che vada tutto per il meglio del Milan.

Le parole su Donnarumma e Plizzari mi fanno paura, non vorrei che fosse già pronto a vendere Gigio per far giocare questo Plizzari

Siamo tutti grati per le vittorie, ma negli ultimi 10 anni si contano sulle dita di una mano, direi che la riconoscenza ha un limite, specie se c'è malafede (vedi avvallare operato fester)

Aron

Senior Member
Reaction score
550
Intanto guerra di tweet tra giornalisti.

Tenete a mente che in questa vicenda c'è anche molto rosicamento.
Pagni e soprattutto Campopiano si sono sentiti dire di tutto dai loro colleghi.

Anche questo fomenta il partito anticessione.

ps18ps

New member
Reaction score
1
nel frattempo a casa milan stanno iniziando i preparativi per la cerimonia per la cessione...

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma è possibile che la nuova società si tuteli, querelando quei cialtroni di QSVS? Perché meriterebbero di andare a lavorare per la strada, questi pagliacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto