Berlusconi:Closing il 13 resterò presidente onorario e Galliani..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcus83

New member
Reaction score
0
Forse non a tutti è chiara una cosa e la ribadisco usando le parole che ha usato ieri sera Berlusconi ...parole sue nette e precise

1) 13 dicembre closing senza ostacoli per le autorizzazioni
2) POTREI anche accettare di fare il presidente onorario solo se ho "qualche" possibilità di intervento su acquisti cessioni e campo (praticamente su tutto), se questa cosa mi verrà attribuita PROVERO' ad accettare la presidenza honoris causa per chè sono molto conosciuto in Cina

Quindi (mia opinione personale) o accettate queste condizioni o me ne vado (il closing si farà comunque)

esatto !!
sono i cinesi che lo vogliono presidente ma lui detta le condizioni affinchè possa accettare ... condizioni secondo me
inaccettabili per i cinesi .. tradotto ? = accetterà la presidenza onoraria standosene zitto facendo credere che il suo zampino c'è sempre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,460
Speriamo in un comunicato di Sino per fare chiarezza sulla questione.

Reaction score
38,795
I giornali saranno in malafede ma il presidente attuale del milan in questa storia si sta comportando malissimo con esternazioni di una gravità inaudita.
Come si sta bene quando non parla.
P.S. io quella coreografia l'avrei evitata. A cose fatte, a passaggio ultimato allora forse un titolo di coda...ma non ora!!!!!

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
parliamo di una persone che vive,e ha sempre vissuto, sulla statistiche e sui sondaggi (fatti da chi non so) quindi che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli,questa è la sua fisolofia!!!

Reaction score
38,795
parliamo di una persone che vive,e ha sempre vissuto, sulla statistiche e sui sondaggi (fatti da chi non so) quindi che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli,questa è la sua fisolofia!!!

Ha comunque rotto con queste esternazioni.
E se non si fosse fatto vedere allo stadio sarebbe stato pure meglio e magari avremmo pure vinto.
La coreografia io poi l'avrei dedicata ai maldini , baresi, costacurta. Si chiude la loro era .
A incensare berlusconi ci pensano il fido galliani e i suoi giullari di corte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Dovrebbe essere chiaro a tutti che il ricatto di Silvio è una boutade riuscita pure male, non fasciatevi la testa e non aspettatevi altri comunicati dai cinesi che fino ad ora ne hanno fatti pure troppi per stare dietro alle falsità che questi giornalai stanno scrivendo giorno dopo giorno.

Al closing comunicheranno la nuova dirigenza e la decisione di SB. Credo sia chiaro che il ruolo che gli hanno offerto sia quello di presidente onorario NON operativo ed è normale, aggiungerei, visto che i soldi li mettono loro. Smentire quest'assurdità, ossia che non sarà Berlusconi a comandare con i loro soldi, credo faccia capire il terrore in cui Silvio ha fatto sprofondare buona parte del tifo rossonero.

mistergao

New member
Reaction score
17
"Closing il 13 dicembre, ma resterò presidente onorario. Queste le mie condizioni: voglio intervenire su mercato e schema di gioco. Galliani deve restare. Se non fossi riuscito o se non riuscirò a completare la vendita, come detto, avevo in mente di creare una squadra composta da tutti talenti italiani. Montella? Gli faccio i complimenti per il secondo posto ma abbiamo idee diverse. Io vorrei sempre il 4-3-1-2, lo schema che ha portato tanti successi a questo Milan. Donnarumma? E' il frutto del nostro vivaio, sta crescendo bene. Ma dietro di lui c'è un altro portiere molto promettente (Plizzari)."

Berlusconi e le condizioni per accettare la presidenza.

VIDEO -) video.sky.it/sport/calcio/serie-a/presidenza-onoraria-berlusconi-ecco-le-mie-condizioni/v311689.vid?pagt=0 (copiare ed incollare il link nel browser)

@Zenos no copia incolla, altrimenti si rischia il ban

@ Più o meno tutti: sono felice nel vedere che per voi queste parole non sono pesanti e sono felice nel vedere il vostro entusiasmo e la vostra positività.
Per quanto mi riguarda io sto cominciando a tremare: Silvio negli ultimi trent'anni ci ha abituato a sorprese ben oltre l'irrazionale, quasi al limite dell'impossibile, occhio al colpo di teatro finale, mascherato da vendita fake ai cinesi che poi in realtà si tratta di un rientro di capitali dall'estero. Chi vivrà vedrà, spero davvero di avere torto, ma non mi fido.

Reaction score
12,372
Dovrebbe essere chiaro a tutti che il ricatto di Silvio è una boutade riuscita pure male, non fasciatevi la testa e non aspettatevi altri comunicati dai cinesi che fino ad ora ne hanno fatti pure troppi per stare dietro alle falsità che questi giornalai stanno scrivendo giorno dopo giorno.

Al closing comunicheranno la nuova dirigenza e la decisione di SB. Credo sia chiaro che il ruolo che gli hanno offerto sia quello di presidente onorario NON operativo ed è normale, aggiungerei, visto che i soldi li mettono loro. Smentire quest'assurdità, ossia che non sarà Berlusconi a comandare con i loro soldi, credo faccia capire il terrore in cui Silvio ha fatto sprofondare buona parte del tifo rossonero.

Chiaro come sempre!

Siamo sopravvissuti ad un "i cinesi mangiano i bambini", che volete che sia questa :asd:

Tra l'altro è comico come si glissi sulla parte più importante, ovvero la conferma bipartisan del closing il 13 :D

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ragazzi non so voi ma o questo vaneggia, oppure sa qualcosa che noi non sappiamo. Io dopo ieri sera o meglio stanotte, francamente sono molto meno tranquillo. Rendetevi conto della tragedia se non portano a termine il closing.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto