Berlusconi-caso Ruby: uccisa testimone chiave.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,211
Berlusconi ve lo vedete girare incappucciato? Il grembiule per lui è come l'elmetto da operaio. Però nei fatti è massone e molte delle persone che frequenta sono massoni convinti. I massoni fanno rituali non troppo diversi dai satanisti basta pensare a Pike l'amicone di Mazzini.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Su Berlusconi ne hanno dette e scritte tante, non sono un suo fan e basta leggere la mia firma per capirlo, però bisogna sempre filtrare e contestualizzare. Per me non è un satanista e la notizia fa un pò ridere, troppo pragmatico ed allo stesso tempo volubile ed ipocrita per esserlo. Basti rivedere il contesto culturale in cui è cresciuto, le sue letture, studi (tutto riportato da lui stesso). Berlusconi è un umanista razionale, ma moralmente ciarlatano, non c'azzecca nulla col satanismo.

Giusto. Tra l'altro è un bonaccione, fin troppo buono e ingenuo. In tutti questi anni di processo non è mai sparito nessuno, alla faccia del mafioso massone satanista...
Ma dato il contesto in generale, che è il Diavolo che comanda questo mondo, che il Diavolo appare anche molto affabile e condiscendente, non mi sentirei di escludere tout-court questo tema. Più che un satanista magari è il Diavolo in persona...

Tra l'altro, la villa di Arcore era in svendita: lui la comprò ad un prezzo molto al di sotto del suo reale valore, perchè non c'erano acquirenti e perchè la titolare, allora minorenne, aveva come tutore Galliani (o un uomo di fiducia del Berlu, non ricordo bene); in quella villa suo padre ammazzò la moglie e l'amante per poi suicidarsi...
I satanisti comprano volentieri queste ville maledette; per esempio la Kate Perry (altra satanista) voleva comprare una villa adibita a convento, che però prima era stata teatro di omicidi perpetrati da Charles Manson...
Di queste cose i mass media non ne parlano mai. Per la compravendita di Arcore tirarono in ballo circuizione di minore ecc... mai la questione degli omicidi, ovvero della villa maledetta:
la sinistra, nasconde e depista sempre queste questioni, facendo subdola disinformazioni; i mass-media infatti sono lo strumento della menzogna del diavolo.

I sacrifici umani, di bambini in particolare, sono comuni tra le famiglie potenti; leggete degli 'affari' di Podesta e Clinton... ogni volta che scompare un bambino dobbiamo temere che sia finito nelle loro grinfie.
Anche la pratica dell'aborto è da leggere in questo senso: è perversionismo diabolico; che combacia con il traffico di feti umani, che vengono, a milioni, usati nell'industria cosmetica e alimentare (per esempio vedi Pepsi / Senomix; tra i natural flavours ci sono cellule derivate da feti umani).

Reaction score
2,815
comunque io mi preoccupo un po
visto che approfondite il tema satanismo
escludendo il vero senso della notizia
cioè una ragazza uccisa sotto commissione

questo fuori tema mi pare fuori luogo
da l'idea che passi in secondo piano..
non sarà così.. nessuno penso abbia questa intenzione

p.s. non ne sarei così certo che SB nn mai abbia fatto sparire nessuno
si dice e io lo penso visto che stavano indagando su di lui..
che ci sia del suo con Falcone e Borsellino

oppure anche qui sono coincidenze !? che sorte :lol:

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,169
comunque io mi preoccupo un po
visto che approfondite il tema satanismo
escludendo il vero senso della notizia
cioè una ragazza uccisa sotto commissione

questo fuori tema mi pare fuori luogo
da l'idea che passi in secondo piano..
non sarà così.. nessuno penso abbia questa intenzione

p.s. non ne sarei così certo che SB nn abbia fatto sparire nessuno
si dice e io lo penso visto che stavano indagando su di lui..
che ci sia del suo con Falcone e Borsellino

si si, anche nell'attentato a Papa Giovanni Paolo II e persino nell'omicidio di Giulio Cesare

Reaction score
2,815
si si, anche nell'attentato a Papa Giovanni Paolo II e persino nell'omicidio di Giulio Cesare

la tua è ironia.. invece io riporto fatti giudiziari

p.s. ma a voi nn vi basta che la corte ha detto
che Silvio Berlusconi a pagato x anni la Mafia?
non vi basta veramente??
ben 20 anni eh... poi xkè x i successivi anni non ci sono prove inconfutabili
ma dal 1974 al 1992 si.. Fatti comprovati e accertati in tutti i gradi di giudizio

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

non vi basta veramente??
ma dal 1974 al 1992 si.. Fatti comprovati e accertati in tutti i gradi di giudizio

Se uno paga la mafia non è un mafioso, ma uno che subisce estorsioni, una vittima. E' proprio un mondo la contrario.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,169

non vi basta veramente??

Sull'ultima frase: Berlusconi non ha condanne per mafia, ha solo una condanna per Frode Fiscale

Reaction score
2,815
si è proprio un mondo all incontrario
ora amico Dell'Utri è uno che gli chiedeva estorsione
poi continuo a ribadire che quando accadono quei fatti
stavano indagando su di lui..
ma lui continua a dire sul suo aguzzino di venti e passa anni
(è una vittima politica..è una delle migliori persone che ho incontrato. Cattolico, buon padre di famiglia, ottimo bibiofilo. È in carcere dopo un processo politico. Assurdo che si possano fare cose così lontane dalla realtà come togliere la libertà a una persona così. )

cosa avrebbero detto Falcone e Borsellino al loro tempo
se avessero scoperto che finanziava Cosa Nostra?
che fine avrebbe fatto la vita politica di Berlusconi ?
2 + 2 no.. è troppo difficile
Berlusconi Miliardario da anni ora diventa una vittima
poverino
:scopa:
ma se proprio non accettate l'idea che potrebbe essere il mandante
dovete accettare che sia stata la causa del loro assassinio
perché ai Mafiosi serviva il nano in politica
Sull'ultima frase: Berlusconi non ha condanne per mafia, ha solo una condanna per Frode Fiscale
allora guardati la condanna su Dell'utri

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,211
Giusto. Tra l'altro è un bonaccione, fin troppo buono e ingenuo. In tutti questi anni di processo non è mai sparito nessuno, alla faccia del mafioso massone satanista...
Ma dato il contesto in generale, che è il Diavolo che comanda questo mondo, che il Diavolo appare anche molto affabile e condiscendente, non mi sentirei di escludere tout-court questo tema. Più che un satanista magari è il Diavolo in persona...

Tra l'altro, la villa di Arcore era in svendita: lui la comprò ad un prezzo molto al di sotto del suo reale valore, perchè non c'erano acquirenti e perchè la titolare, allora minorenne, aveva come tutore Galliani (o un uomo di fiducia del Berlu, non ricordo bene); in quella villa suo padre ammazzò la moglie e l'amante per poi suicidarsi...
I satanisti comprano volentieri queste ville maledette; per esempio la Kate Perry (altra satanista) voleva comprare una villa adibita a convento, che però prima era stata teatro di omicidi perpetrati da Charles Manson...
Di queste cose i mass media non ne parlano mai. Per la compravendita di Arcore tirarono in ballo circuizione di minore ecc... mai la questione degli omicidi, ovvero della villa maledetta:
la sinistra, nasconde e depista sempre queste questioni, facendo subdola disinformazioni; i mass-media infatti sono lo strumento della menzogna del diavolo.

I sacrifici umani, di bambini in particolare, sono comuni tra le famiglie potenti; leggete degli 'affari' di Podesta e Clinton... ogni volta che scompare un bambino dobbiamo temere che sia finito nelle loro grinfie.
Anche la pratica dell'aborto è da leggere in questo senso: è perversionismo diabolico; che combacia con il traffico di feti umani, che vengono, a milioni, usati nell'industria cosmetica e alimentare (per esempio vedi Pepsi / Senomix; tra i natural flavours ci sono cellule derivate da feti umani).

Non Galliani, era proprio Previti che tradì la fiducia della propria cliente per favorire Berlusconi. Oltre che tutore era pure avvocato e iscritto all'ordine.

Alto