Berlusconi batte Veronica Lario. Niente più assegno da 1,4 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,986
Silvio Berlusconi vince in Corte D'Appello contro l'ex moglie Miriam Bartolini alla quale non dovrà più versare l'assegno da 1,4 milioni di euro all'anno. La Lario (nome d'arte) dovrà inoltre restituire gli oltre 46 milioni di euro fin qui incassati dallo scorso 2014.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Silvio Berlusconi vince in Corte D'Appello contro l'ex moglie Miriam Bartolini alla quale non dovrà più versare l'assegno da 1,4 milioni di euro all'anno. La Lario (nome d'arte) dovrà inoltre restituire gli oltre 46 milioni di euro fin qui incassati dallo scorso 2014.

L'unica questione su cui ho tifato per Berlusconi in tutta mia vita, anche se la restituzione dei milioni mi sembra un'esagerazione.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
“ mi consenta di dedicare questa vittoria a [MENTION=3817]7vinte[/MENTION] e [MENTION=2615]ivan[/MENTION]iachini che sono stati due fedeli sostenitori “

:muhahah:

Si scherza è :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,136
L'unica questione su cui ho tifato per Berlusconi in tutta mia vita, anche se la restituzione dei milioni mi sembra un'esagerazione.

Non lo è...sono soldi presi indebitamente..anche perché se uno va a vedere il patrimonio della lario si rende conto che era già straricca (senza alcun merito)

Alto