Berlusconi a Premium sulla cessione del Milan. 27 novembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,454
Reaction score
48,844
Dopo Domenica Live (http://www.milanworld.net/berlusconi-domenica-live-sulla-cessione-del-milan-vt42366-4.html ) , ecco le parole di Silvio Berlusconi a Premium:"I tempi per il closing? So che in Cina ci vogliono tempi lunghi per ottenere le autorizzazioni. E se per il 13 dicembre non fossero ancora arrivate, ma ci fosse la dimostazione da parte delle banche che i soldi ci sono, potremmo concedere ancora un mese o un mese e mezzo per il closing. Chi sono i cinesi? Ho incontrato il soggetto principale e mi ha dato l'impressione di essere una persona seria, intelligente e da sempre tifoso del Milan. E ci ha fatto i nomi degli altri soggetti che saranno con lui nella cordata. E sembra, dalle informazioni che abbiamo raccolto, che siano persone sulle quali poter contare. Io ancora presidente? Questi soci mi hanno chiesto di continuare ad essere presidente a tutti gli effetti ma non conoscendo bene questi nuovi soggetti è un rischio che non si può correre. Quindi ho risposto che magari potrei fare il presidente onorario. Quindi se mi vogliono, devono permettermi di fare il mercato e di discutere con gli allenatori sul modulo. Abbiamo ricevuto offerte per Donnarumma, Romagnoli e De Sciglio, ma abbiamo detto di no. Il Milan vuole costruire le vittorie con questi giovani".


-----

Ecco le precedenti dichiarazioni (già riportate) a Domenica Live

Silvio Berlusconi, ospite da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato, ancora una volta, della cessione del Milan. Ecco le parole del presidente rossonero:"Come sono stato accolto al derby dalla curva? Più che uno striscione era un quadrato che ha occupato tutta curva. Non ero informato. E' stata una sorpresa ed ho saputo che hanno impiegato tre mesi. Il ritratto che hanno fatto era anche più bello di quello che sono. Noi abbiamo vinto 28 trofei. E il MIlan è diventata la squadra più titolata al mondo fino a due anni fa. Poi mi sono dovuto occupare dei processi e sono entrati nel calcio i petrodollari. Con grande dolore ho dovuto rinunciare al Milan perchè non ero più in grado spendere quei soldi necessari a riportalo in alto. Ho cercato altri italiani ed un azionariato diffuso e mi sono dovuto rivolgere ai capitali stranieri. Il closing è per il 13 dicembre ma loro hanno difficoltà a trovare le autorizzazioni. Ma noi siamo disposti a dare una proroga di un mese ed un mese e mezzo. Se potessi me lo riprenderei il Milan? Io ho subito un grande dolore perchè sono un grande tifoso del Milan e adesso privarmene è un grande sacrificio. Ma se questi capitalisti cinesi non dovessero concludere la negoziazione, dovrei interessarmi nuovamente al Milan (sorriso immenso, NDR). Ho già in mente la formazione con tutti italiani. Lei si augura che il Milan resti nelle mie mani? Glielo dico in segreto: me lo auguro anche io".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,460
Reaction score
4,256
:muhahah: no dai ragazzi sta fuori di testa ... che valore hanno le sue parole ? Nulle .. sta usando semplicemente il Milan come ha sempre fatto per far parlare di lui .
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dopo Domenica Live, ecco le parole di Silvio Berlusconi a Premium:"I tempi per il closing? So che in Cina ci vogliono tempi lunghi per ottenere le autorizzazioni. E se per il 13 dicembre non fossero ancora arrivate, ma ci fosse la dimostazione da parte delle banche che i soldi ci sono, potremmo concedere ancora un mese o un mese e mezzo per il closing. Chi sono i cinesi? Ho incontrato il soggetto principale e mi ha dato l'impressione di essere una persona seria, intelligente e da sempre tifoso del Milan. E ci ha fatto i nomi degli altri soggetti che saranno con lui nella cordata. E sembra, dalle informazioni che abbiamo raccolto, che siano persone sulle quali poter contare. Io ancora presidente? Questi soci mi hanno chiesto di continuare ad essere presidente a tutti gli effetti ma non conoscendo bene questi nuovi soggetti è un rischio che non si può correre. Quindi ho risposto che magari potrei fare il presidente onorario. Quindi se mi vogliono, devono permettermi di fare il mercato e di discutere con gli allenatori sul modulo. Abbiamo ricevuto offerte per Donnarumma, Romagnoli e De Sciglio, ma abbiamo detto di no. Il Milan vuole costruire le vittorie con questi giovani".

Per quel che può valere, la parte in rosso è fondamentale. Tuttavia, per far cessare tutto questo chiasso mediatico, i cinesi devono dirlo a tutti con un comunicato ufficiale.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,460
Reaction score
4,256
Per quel che può valere, la parte in rosso è fondamentale. Tuttavia, per far cessare tutto questo chiasso mediatico, i cinesi devono dirlo a tutti con un comunicato ufficiale.

Hanno fatto un comunicato ufficiale che il 13 si chiude e non ci sono problemi 1 settimana fa ... cosa devono fare più di così ? Le parole (del nano ) stanno a zero .
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,359
Reaction score
630
Ma come, fino a ieri dicevano che una delle condizioni di Berlusconi per la proroga fosse quella di fargli conoscere i nomi della cordata (tra l'altro, Berlusconi qualche mese fa aveva detto di conoscerli già, ma sorvoliamo su questo dettaglio insignificante), e ora dice che addirittura ha parlato con il capocordata e sa già chi sono gli altri componenti del gruppo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,454
Reaction score
48,844
Prego affinchè dopo il 4 dicembre sparisca definitivamente dalla circolazione, per tutto ciò che riguarda il Milan, e ci liberi. Non se ne può davvero più.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
50,650
Reaction score
39,312
Ha già detto cose diverse rispetto a quelle dette un'ora prima dalla D'Urso. Mi sembra che ora ci sia anche un'apertura maggiore alla cessione immediata il 13. Ma non sarò certo io a psicanalizzare e a analizzare le parole di un pazzo.

Piuttosto.. quando inizia il bavaglio elettorale? Quando gli chiudono la bocca definitivamente?
 
Alto