Berlino si scopre islamica, 4 MLD per finanziare kebab

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,075
Reaction score
2,271
Vi ricordate dei tedeschi mangiapatate ?

Altri tempi, ora sono mangiakebab.

Misterioramente il kebab è aumentato da 4 euro due anni fa mediamente a 10 euro oggi in varie città

Ogni anno in Germania vengono consumati 1,3 miliardi di kebab, di cui 400.000 al giorno solo a Berlino, ed è anche il maggiore esportatore in Europa

Vari partiti e associazioni islamiste chiedono al Cancelliere di intervenire, quest'ultimo è disorientato.

Secondo Die Linke costerebbe 4 MLD l'anno avere un prezzo calmierato federale di 4,9 euro e 2,9 per i giovani

E' l'alimento base innanzitutto per la minoranza di immigrati storici turchi, ma non solo
Mah, in vita mia avrò mangiato kebab forse un paio di volte, tre al massimo ad essere larghi.
Per quanto mi riguarda, preferisco un bel panino con pane croccante e sopressa o pepita del Piave, poi i kebabbari possono anche ingozzarsi finché vogliono, a me onestamente poco interessa...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
Tutti stitici? Un kebab è più efficace di tre lassativi sciolti in latte caldo dopo aver mangiato 5 kiwi. E senza bisogno di salse.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,348
Reaction score
22,126
Mah, in vita mia avrò mangiato kebab forse un paio di volte, tre al massimo ad essere larghi.
Per quanto mi riguarda, preferisco un bel panino con pane croccante e sopressa o pepita del Piave, poi i kebabbari possono anche ingozzarsi finché vogliono, a me onestamente poco interessa...

Io mi mangio paninazzi con coppa e culatello di Parma. Come Pioli. :fuma:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,470
Io mi mangio paninazzi con coppa e culatello di Parma. Come Pioli. :fuma:
Mah, in vita mia avrò mangiato kebab forse un paio di volte, tre al massimo ad essere larghi.
Per quanto mi riguarda, preferisco un bel panino con pane croccante e sopressa o pepita del Piave, poi i kebabbari possono anche ingozzarsi finché vogliono, a me onestamente poco interessa...
Preferisco anche io queste cose. Ma il kebab che si mangia per strada fortifica stomaco e intestino e li rende rifugi anti-atomici… :asd:
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,925
Reaction score
3,157
Ma secondo me non hai una grande conoscenza della tradizione culinaria turca. Il kebab nella cucina turca non è IL piatto e non è assolutamente pasto quotidiano. Ce ne sono centinaia di altri, molto più gustosi ed economici. Soprattutto se ora lì un kebab sta a 10 euro.

esattamente, quello a cui voi siete abituati e' il doner kebab, un'invenzione dei turchi emigrati in germania che e' poi sostanzialmente uno scippo del gyros greco. Il doner kebab e' forse peggio di un panino al mcdonalds visto come viene fatto, dentro ci finisce di tutto incluso ossa tendini cartilagini ecc. Il kebab vero, servito al piatto, e' tutta un'altra cosa. Sostanzialmente spiedini di agnello alla brace. Alti livelli
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,126
Reaction score
1,266
Semplicemente sanno che è un piatto internazionale e giustamente ci investono.
Non mi pare chissà cosa onestamente.
 
Alto
head>