Bergwijn: Inter e United pronte al blitz.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
non credo.. [MENTION=3360]Ambrole[/MENTION] essere pessimisti a prescindere non aiuta
tanto vale aspettare e vedere che combinano.. solo allora possiamo essere negativi x il 4° posto

mi fa male aspettare questo benedetto esterno
ma nn sono catastrofico nel pensare che ci sarà il solo Piatek

prima della notizia della fuga dell Argentino erano in programma sempre 3 acquisti
mezzala esterno e regista
con la consapevolezza del mancato riscatto di Higuain come si fa a diminuire gli obiettivi?
Piatek arriva proprio con il risparmio del riscatto e del suo ingaggio
che pretesto avrebbero x diminuire gli acquisti? tra altro si parlava ai tempi pure del terzo attaccante
quindi al massimo quello che si brucia è quest ultimo,
prendendo un esterno che è in grado di fare anche la seconda punta.
Che non sarebbe altro che il giocatore del PSV

Rinunciando a Higuain risparmi 9 di prestito più 9 lordi di ingaggio.
Quindi 18 (mentre altrettanti sono stati regalati alla Juve per il girone di andata), piatek te ne costa 35 40 solo di cartellino, quindi ti perdi diversi milioni che potrebbero spiegare il non arrivo di altri giocatori.
In più era fondamentale prendere subito l'esterno perché
-Era la priorità
-Altri potrebbero soffiarci i nostri obbiettivi
-Essendo una pedina fondamentale, sarebbe stato buono farlo integrare prima di Napoli e Roma

Noi abbiamo bisogno di un esterno forte, un attaccante di riserva e un centrocampista di riserva.
Quindi il grosso dell'investimento andava fatto per l esterno e non per un attaccante, difficile pensare che ci siano altri 35-40 milioni anche per la esterno. Se spendi 40 milioni per piatek e poi vai a prendere un esterno mediocre in prestito o a 10 milioni, dimostri per l'ennesima volta di non capire il banale concetto di priorità

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
Non ho visto partite intere quindi mi limito a parlare di lui dai video di youtube.

Questa è la tipologia di giocatore che ci serve, veloce intelligente e di CLASSE. Questo ha tantissima tecnica abbinata alla classe, è giovanissimo e potrebbe letteralmente spaccare la Serie A.

Mi immagino un attacco Bergwijn - Piatek - Suso con gli inserimenti di Paquetà e Kessie + Baka. Tanta, tanta roba.
Speriamo che chiudano il prima possibile.

Reaction score
2,815
Rinunciando a Higuain risparmi 9 di prestito più 9 lordi di ingaggio.
Quindi 18 (mentre altrettanti sono stati regalati alla Juve per il girone di andata), piatek te ne costa 35 40 solo di cartellino, quindi ti perdi diversi milioni che potrebbero spiegare il non arrivo di altri giocatori.
In più era fondamentale prendere subito l'esterno perché
-Era la priorità
-Altri potrebbero soffiarci i nostri obbiettivi
-Essendo una pedina fondamentale, sarebbe stato buono farlo integrare prima di Napoli e Roma

Noi abbiamo bisogno di un esterno forte, un attaccante di riserva e un centrocampista di riserva.
Quindi il grosso dell'investimento andava fatto per l esterno e non per un attaccante, difficile pensare che ci siano altri 35-40 milioni anche per la esterno. Se spendi 40 milioni per piatek e poi vai a prendere un esterno mediocre in prestito o a 10 milioni, dimostri per l'ennesima volta di non capire il banale concetto di priorità

alla Juve no.. 9 dei nostri si e 7 d ingaggio del Milan a Higuain
gli altri 2 o 3 mln x quest anno erano i soldi della buona uscita presi dalla Juve

Piatek 2 mln x 5 anni sono 20 mln lordi
Higuain 9 mln x 1 anno sono 18 mln lordi
i 35 del ricatto sono sempre i 35 mln x Piatek

quindi dove sta la differenza? x far cambiare gli obiettivi?
se non arriviamo 4° la storia del mancato riscatto nn regge..
perché dubito non ci sia obbligo

overlord

Member
Reaction score
337
non credo.. [MENTION=3360]Ambrole[/MENTION] essere pessimisti a prescindere non aiuta
tanto vale aspettare e vedere che combinano.. solo allora possiamo essere negativi x il 4° posto

mi fa male aspettare questo benedetto esterno
ma nn sono catastrofico nel pensare che ci sarà il solo Piatek

prima della notizia della fuga dell Argentino erano in programma sempre 3 acquisti
mezzala esterno e regista
con la consapevolezza del mancato riscatto di Higuain come si fa a diminuire gli obiettivi?
Piatek arriva proprio con il risparmio del riscatto e del suo ingaggio
che pretesto avrebbero x diminuire gli acquisti? tra altro si parlava ai tempi pure del terzo attaccante
quindi al massimo quello che si brucia è quest ultimo,
prendendo un esterno che è in grado di fare anche la seconda punta.
Che non sarebbe altro che il giocatore del PSV

per me chiusa la storia col Genoa vanno a prendere l'esterno sx e poi ci fermiamo in attesa di capire chi sarà l'allenatore a luglio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non ho visto partite intere quindi mi limito a parlare di lui dai video di youtube.

Questa è la tipologia di giocatore che ci serve, veloce intelligente e di CLASSE. Questo ha tantissima tecnica abbinata alla classe, è giovanissimo e potrebbe letteralmente spaccare la Serie A.

Mi immagino un attacco Bergwijn - Piatek - Suso con gli inserimenti di Paquetà e Kessie + Baka. Tanta, tanta roba.
Speriamo che chiudano il prima possibile.

E quando parli di CLASSE, non ti sbagli... in questo senso a me Bergwijn ricorda tantissimo il primo Seedorf del Ajax, sarebbe davero un perfetto partner per Paquetá e davanti uno come Cutrone o Piatek potrebbe approfittare molto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,192
E quando parli di CLASSE, non ti sbagli... in questo senso a me Bergwijn ricorda tantissimo il primo Seedorf del Ajax, sarebbe davero un perfetto partner per Paquetá e davanti uno come Cutrone o Piatek potrebbe approfittare molto.

Si, ha quei primi metri con il controllo palla molto "alla Seedorf". Poi ovviamente tra i due c'è un abisso.

Ciora

Bannato
Reaction score
26
40 minuti fa Davide Russo de Cerame scriveva: Il #Milan è molto vicino a #Bergwijn: prestito con diritto di riscatto fissato sui 20M€, è un’ala sinistra del #PSV (classe ‘97)
#calciomercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto