Bergomi:”Derby non decisivo. Temo Leao”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,581
Beppe Bergomi a Il Messaggero sul derby:”Non penso che la gara sarà decisiva, il campionato è ancora lungo. Certo, se l'Inter dovesse vincere si staccherebbe dai rossoneri, ma occhio al Napoli. Se Calhanoglu ripete il match giocato all'andata sarà sicuramente decisivo. Chi temo del Milan? Senza dubbio in un momento come questo il pericolo principale è Rafael Leao, poi bisogna vedere dove giocherà Kessie, da trequartista ad Empoli ha fatto benissimo".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,707
sono d'accordo. se l'inter tiene con la CL ..... però le cose potrebbero anche essere meno facili se invece ci fosse una flessione ed un nostro cambio di marcia soprattutto dal punto di vista fisico....

Reaction score
9,628
Beh se perdiamo per noi il discorso è chiuso.

Kessie in quella posizione da fisicità " è gol ignoranti" gol sporchi, anche a tirar di punta, gol quasi imparabili per un portiere a cui rubi il tempo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,116
Beppe Bergomi a Il Messaggero sul derby:”Non penso che la gara sarà decisiva, il campionato è ancora lungo. Certo, se l'Inter dovesse vincere si staccherebbe dai rossoneri, ma occhio al Napoli. Se Calhanoglu ripete il match giocato all'andata sarà sicuramente decisivo. Chi temo del Milan? Senza dubbio in un momento come questo il pericolo principale è Rafael Leao, poi bisogna vedere dove giocherà Kessie, da trequartista ad Empoli ha fatto benissimo".
Lo ZdF in fondo in fondo spera di vedere riaperto il campionato. Grande zio da 'a fossa.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,852
Si pone troppa enfasi sul discorso di Kessiè trequartista. Ovviamente ti consente di fare un pressing alto ed eventualmente, una volta recuperata palla, essere a ridosso degli 11 metri, ma l'Inter non è l'Empoli e un centrocampo di quasi sola qualità, come potrebbe essere quello composto da Sandro e Benna (per carità, se vedo Krunic spengo il decoder al minuto 0) rischia di esporre la difesa, che senza Tomori dà tutt'altro che garanzie e sicurezza, a troppi rischi. Poi ovviamente avere Kessiè al centro della trequarti significa manovrare tutte le azioni offensive sugli esterni, togliendo di fatto uno sbocco, quale poteva essere il Diaz (almeno, quello di un tempo).
Non lo so sinceramente se sarà una scelta azzeccata, mi fido di Piolone ma a priori sono un po' scettico.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,434
mah...ormai non siamo più competitivi...anche se dovessimo vincere (difficile) non credo che potremmo competere con l'inter...la nostra rosa è palesemente inferiore

Alto