Bergomi, Capello, Di Canio e co su Milan, Tonali, Ibra e scudetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,236
Bergomi:"Al Milan c'è grande entusiasmo dopo la vitoria del derby. Dopo il gol il Milan ha fatto poco ma è stato sempre in controllo e non ha mai rischiato nulla".

Caressa:"Tonali sta diventando un grande giocatore. Il rapporto osmotico tra tifosi e giocatori del Milan si avverte. Il Milan quest'anno ci crede".

Capello:"Tonali? Ha tante cose in più di Gattuso a livello tecnico e di dinamismo. Il Milan dopo il gol ha creato poco. Senza Ibra tutti stanno dando il meglio. Ma è stato fondamentale per la crescita del Milan. Mi fa rabbia quando i tifosi dicono che il Milan va meglio senza Ibra. NOn c'è riconoscenza. Massara e Maldini sono bravi sanno scegliere e fanno cose bellissime col budget a disposizione".

DI Canio:"I giocatori del Milan sono migliorati con lo stadio vuoto. Poi si sono alimentati del pubblico. Oggi mi è piaciuto da morire Leao. Vede l'obiettivo. Ma non accontentarsi, deve correre 90 minuti come ha detto Pioli che vede l'obiettivo. Se vuoi l'obiettivo massimo serve il sacrificio di tutti e undici. Ibra? Il Milan non può permettersi di perdere 18 palle su 20. Ibra deve giocare, ma non forza. Se non sta bene, togli qualcosa a questo Milan"..

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Bergomi:"Al Milan c'è grande entusiasmo dopo la vitoria del derby. Dopo il gol il Milan ha fatto poco ma è stato sempre in controllo e non ha mai rischiato nulla".

Caressa:"Tonali sta diventando un grande giocatore. Il rapporto osmotico tra tifosi e giocatori del Milan si avverte".

Capello:"Tonali? Ha tante cose in più di Gattuso a livello tecnico e di dinamismo. Il Milan dopo il gol ha creato poco.

DI Canio:"I giocatori del Milan sono migliorati con lo stadio vuoto. Poi si sono alimentati del pubblico. Oggi mi è piaciuto da morire Leao. Vede l'obiettivo. Ma non accontentarsi, deve correre 90 minuti come ha detto Pioli che vede l'obiettivo. Se vuoi l'obiettivo massimo serve il sacrificio di tutti e undici".

In aggiornamento

Gli ex milanisti sono sempre i più acidi.?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,236

Caressa:"Tonali sta diventando un grande giocatore. Il rapporto osmotico tra tifosi e giocatori del Milan si avverte".

Capello:"Tonali? Ha tante cose in più di Gattuso a livello tecnico e di dinamismo. Il Milan dopo il gol ha creato poco. Senza Ibra tutti stanno dando il meglio. Ma è stato fondamentale per la crescita del Milan. Mi fa rabbia quando i tifosi dicono che il Milan va meglio senza Ibra. NOn c'è riconoscenza. Massara e Maldini sono bravi sanno scegliere e fanno cose bellissime col budget a disposizione".

DI Canio:"I giocatori del Milan sono migliorati con lo stadio vuoto. Poi si sono alimentati del pubblico. Oggi mi è piaciuto da morire Leao. Vede l'obiettivo. Ma non accontentarsi, deve correre 90 minuti come ha detto Pioli che vede l'obiettivo. Se vuoi l'obiettivo massimo serve il sacrificio di tutti e undici. Ibra? Il Milan non può permettersi di perdere 18 palle su 20. Ibra deve giocare, ma non forza. Se non sta bene, togli qualcosa a questo Milan"..
.

Reaction score
13,847
Gli ex milanisti sono sempre i più acidi.?
una cosa ho notato: oggi appena si sono collegati,Capello si è subito affrettato nel dire che lo scudetto è dell'inter. ma cosa gli abbiamo fatto a sti qua'? posso capire Ambro per lo Sgabuzzino,ma Capello perchè ci odia??

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
una cosa ho notato: oggi appena si sono collegati,Capello si è subito affrettato nel dire che lo scudetto è dell'inter. ma cosa gli abbiamo fatto a sti qua'? posso capire Ambro per lo Sgabuzzino,ma Capello perchè ci odia??
Fino a quando Berlusconi vivrà il Milan non avrà il rispetto che merita.
Non gli sto augurando nulla sia chiaro, mi limito a constatare.

Reaction score
1,857
Sintetizzando: siamo primi perché c'abbiamo l'entusiasmo, c'abbiamo il rapporto osmotico (?) con i tifosi e perché abbiamo beneficiato degli stadi vuoti. Perché solo il nostro stadio era vuoto. E solo nelle nostre partite casalinghe.

Per il resto siamo un branco di pippe.

Del resto, quando hai passato tutta la settimana a dire che per lo scudetto ci sono solo Inter e Napoli, qualcosa ti devi pur inventare quando vedi il Milan lassù.

Reaction score
37,194
Fino a quando Berlusconi vivrà il Milan non avrà il rispetto che merita.
Non gli sto augurando nulla sia chiaro, mi limito a constatare.
Basti pensare che nella giornata del sorpasso il megalomane si è presentato allo stadio per il suo Monza, si è fatto immortalare dai fotografi e poi ha disquisito pure di calcio.

Il tutto riportato nel post gara su dazn in un programma in cui si parla di serie A.
Ma cosa me ne fotte della quinta della serie b?

Alto