Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bergomi a Sky:"A volte mi danno fastidio certe etichette. Se tutti gli allenatori fanno giocare Biglia, significa che è un giocatore importante. E Biglia è un giocatore importante".
Bergomi a Sky:"A volte mi danno fastidio certe etichette. Se tutti gli allenatori fanno giocare Biglia, significa che è un giocatore importante. E Biglia è un giocatore importante".
Bergomi a Sky:"A volte mi danno fastidio certe etichette. Se tutti gli allenatori fanno giocare Biglia, significa che è un giocatore importante. E Biglia è un ex giocatore importante".
Stasera la prima ora ha giocato discretamente, gli ultimi 30 minuti era meglio essere in 10, ha fatto più danni della grandine. C'è anche qualcuno che ha fatto pena per 90 minuti in compenso