Bergomi:"Bakayoko - Kessie, non cosa da poco".

Reaction score
10,193
mamma mia, siamo in un Paese di ladroni, corrotti, furbetti del quartierino ma la gente si scandalizza per una maglia (ok gesto evitabile ma si sono scusati basta).

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Credo nessuno abbia negato che il gesto è sbagliato e vadano puniti, ma la squalifica sarebbe troppa roba, a quel punto si aprirebbero scenari di squalifiche per prova tivù incredibili. Per dire, se non hanno squalificato Cristiano per il gesto contro l'Atletico, come possono squalificare i due africani adesso?!

Sarebbe la solita bagginata all'italiana.

Reaction score
104
A parer mio il comunicato del Milan non ha aiutato per nulla la situzione, se gli avessero multati subito il polverone si sarebbe abbassato .
Purtroppo gran parte del sistema calcio non aspettava altro che attaccare il Milan,purtroppo cip e ciop hanno servito la scusa agli avvoltoi.

Reaction score
4,962
A parer mio il comunicato del Milan non ha aiutato per nulla la situzione, se gli avessero multati subito il polverone si sarebbe abbassato subito.
Purtroppo gran parte del sistema calcio non aspettava altro che attaccare il Milan,purtroppo cip e ciop hanno servito la scusa agli avvoltoi.

A parere mio no.
Vogliono batterci fuori dal campo ed ogni pretesto è buono.

Alto