Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mamma mia, siamo in un Paese di ladroni, corrotti, furbetti del quartierino ma la gente si scandalizza per una maglia (ok gesto evitabile ma si sono scusati basta).
Credo nessuno abbia negato che il gesto è sbagliato e vadano puniti, ma la squalifica sarebbe troppa roba, a quel punto si aprirebbero scenari di squalifiche per prova tivù incredibili. Per dire, se non hanno squalificato Cristiano per il gesto contro l'Atletico, come possono squalificare i due africani adesso?!
A parer mio il comunicato del Milan non ha aiutato per nulla la situzione, se gli avessero multati subito il polverone si sarebbe abbassato .
Purtroppo gran parte del sistema calcio non aspettava altro che attaccare il Milan,purtroppo cip e ciop hanno servito la scusa agli avvoltoi.
A parer mio il comunicato del Milan non ha aiutato per nulla la situzione, se gli avessero multati subito il polverone si sarebbe abbassato subito.
Purtroppo gran parte del sistema calcio non aspettava altro che attaccare il Milan,purtroppo cip e ciop hanno servito la scusa agli avvoltoi.