Bergamo, troppi morti: Salme in altre città per la cremazione.

Reaction score
97
Anche il contesto dove vivi..faccio il mio esempio: abito in un piccolo comune del padovano con 5000 abitanti, ad oggi ZERO contagi..che percezione può avere un anziano o un giovane del mio comune?
Bassa o anche nulla.
Purtroppo sono due categorie che guardano unicamente al proprio comune di residenza (anziani) o pensano unicamente a sé stessi (il ragazzo)

Anch'io vivo in un piccolo comune con zero contagi e si passa da chi esce tutti i giorni a chi è super concentrato e "vigila" dalla finestra

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Bassa o anche nulla.
Purtroppo sono due categorie che guardano unicamente al proprio comune di residenza (anziani) o pensano unicamente a sé stessi (il ragazzo)

Anch'io vivo in un piccolo comune con zero contagi e si passa da chi esce tutti i giorni a chi è super concentrato e "vigila" dalla finestra

I verti la visione, gli anziani pensano solo a sé stessi (non mi importa del virus, decido io come morire) , i ragazzini oggi sono tutti in casa, almeno qui.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,537
Realisticamente in Spagna sarà un disastro, boom di contagi, 1 morto ogni 15 minuti a Madrid, assurdo.
E loro sono molto più indietro di noi e hanno anche una popolazione di molto inferiore.

Reaction score
97
I verti la visione, gli anziani pensano solo a sé stessi (non mi importa del virus, decido io come morire) , i ragazzini oggi sono tutti in casa, almeno qui.
In effetti vale anche al contrario...

Ho detto del proprio comune perché al primo contagio in paese, speriamo mai, sarà tutto un chiacchiericcio tra casa a casa

Reaction score
954
Realisticamente in Spagna sarà un disastro, boom di contagi, 1 morto ogni 15 minuti a Madrid, assurdo.
E loro sono molto più indietro di noi e hanno anche una popolazione di molto inferiore.

Guarda non lo so... ci viaggio spesso per lavoro in Spagna e non mi pare siano "molto piu indietro di noi"

Alto