Dite tutto quello che volte, criticatemi, ma visto i dati il SSN si dimostra indegno da inchiesta penale e i morti non sono collegati solo ad una questione di numeri.
Così come sono da inchiesta i medici dei reparti di malattia infettiva di quegli ospedali, voglio capire ma le cure che stanno somministrando gli altri Paesi le stanno somministrando anche loro? o si sono fossilizzati su un piano terapeutico che non funziona?
Vorrei capire il farmaco che stanno usando a Napoli lo stanno somministrando? sì o no? Se no, visto i risultati, = omicidio.
Passi i posti in rianimazione che sono pochi, ma forse dovremmo evitare che si arrivi a quello stadio.
A chi sta a casa stanno dando dei farmaci specifici o ti lascino morire senza cure?
Lo stanno utilizzando in più ospedali e più città.
Però capirai che un conto è fare studi in periodi 'normali', altra cosa è farlo in mezzo a una pandemia.
Qualche dato importante però sta venendo fuori e ci sono anche pubblicazioni su riviste scientifiche.
Chi sta a casa controlla la febbre , delle volte ricorre ad antibiotici e poi informa il suo medico sull'evoluzione dell'infezione.
Spesso non si fa nemmeno il tampone e quindi non si sa se si è positivi, se dovessero subentrare complicazioni respiratorie si chiama il 118 o il medico e chi di dovere valuta se ci sono le condizioni per il ricovero o meno(ergo si lascia morire a casa).
Brutto a dirsi ma a bergamo e altre città della lombardia sta succedendo questo e succederà fin quando non arresteremo la pandemia.
La mortalità è aumentata per questi limiti .