Bergamo: insegnante accoltellata da studente davanti a scuola.

Reaction score
14,355
Una professoressa di 57 anni è stata vittima di una grave aggressione a coltellate questa mattina davanti a una scuola di Trescore Balneario, nel Bergamasco. La donna è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo tramite l'intervento immediato dell'elisoccorso. E' in gravi condizioni.

Aggiornamento: ad accoltellarla, uno studente di terza media.
Succede questo se a casa senti dire "non puo' essere colpa del mio angioletto, è sicuramente l' insegnate la colpevole" invece di aiutare la professoressa a prenderlo a randellate sulle mani.
`
`

Reaction score
4,562
Ma dimmi te se è normale non sia imputabile... dovrebbe essere giustiziato. Robe da matti. In pratica se hai quell'età puoi uccidere legalmente

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,592
Italiano ok, ma vero o fake italiano?

In ogni caso se questo criminale non è imputabile allora vanno condannati i genitori; lui rinchiuso in un riformatorio, con l'obiettivo prima di tutto di espellerlo dalla società e dagli spazi pubblici in quanto elemento estremamente pericoloso per l'incolumità altrui.

Se fossi genitore, pensare anche solo che un malvivente di questo calibro possa rimettere piede a scuola un solo giorno mi porterebbe a far cambiare istituto a mio figlio, con lettera al preside e richiesta di pubblicazione per protesta

Alto