Benvenuti nel nuovo MW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,138
ho capito.
mai guardato da qui, sempre dai new threads o new posts.

puoi usare i filtri.. ultimi messaggi. e ordini tutto.
Si certo, ma la logica vuole che entro in una sezione qualunque > riesco a capire quali discussioni hanno messaggi nuovi

E' cosi su ogni forum da sempre. Confido in @admin altrimenti mi avrà sulla coscienza :cry:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Si certo, ma la logica vuole che entro in una sezione qualunque > riesco a capire quali discussioni hanno messaggi nuovi

E' cosi su ogni forum da sempre. Confido in @admin altrimenti mi avrà sulla coscienza :cry:

A me funziona tranquillamente entrando in una sezione (es. calciomercato) e cliccando in cima su "Già letta". Il diavoletto diventa automaticamente bianco.

Questo è l'unico modo. Altri non ce ne sono.

Reaction score
171
Mi è capitato di avere il tuo stesso problema, ma in realtà aggiornando la pagina ho notato poi che il messaggio era stato inserito, ma non aggiornando la schermata in alto a sx di "latest posts"

Edit: no, non lo posta, sono io rimbambito.
Resta in fondo salvato come messaggio "bozzato" ma non spedito.
Bisognerebbe differenziare il colore tra i messaggi già inviati e quello che si sta inserendo, ci si confonde un pò.
Stessa cosa, soprattutto con la modifica. Quando invio un commento anche se mi da errore dopo alcuni tentativi me lo accetta, ma se devo modificare è proprio un terno al lotto.
E concordo anche sulla confusione tra la bozza e il messaggio inviato.

Ultima modifica:
Reaction score
12,138
A me funziona tranquillamente entrando in una sezione (es. calciomercato) e cliccando in cima su "Già letta". Il diavoletto diventa automaticamente bianco.

Questo è l'unico modo. Altri non ce ne sono.
Il diavoletto certo, diventa bianco.

Ma quando tu entri in una sezione poi non distingui più cosa hai da leggere e cosa no.

Pazienza, se non si può fare nulla amen. Grazie lo stesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Stessa cosa, soprattutto con la modifica. Quando invio un commento anche se mi da errore dopo alcuni tentativi me lo accetta, ma se devo modificare è proprio un terno al lotto.
E concordo anche sulla confusione tra la bozza e il messaggio inviato.
Come già detto, hai cancellato la cache o provato con un altro browser?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
@admin , ma c'è un modo per togliere il box "most messages " ?

Ps :Ma com'è possibile che Splendidi incisivi che non scrive da anni è in sesta posizione ? :D

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Non funzionano più gli ignore, purtroppo leggo le defecate di chi ho in ignora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto