Benvenuti nel nuovo MW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...
sarò sincero, devo abituarmici, però non c'è che dire, davvero un gran bel lavoro

overlord

Member
Reaction score
337
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...
Grazie! Molto bello e molto più usabile anche da mobile. Bravi.

Reaction score
12,138
Sì, era così. Secondo me sarebbe sufficiente una linea per demarcare l'area testuale del messaggio, in modo da lasciare le opzioni ben visibili e distinte dal testo, oppure mettere dei bottoni invece che la semplice scritta. Ma capisco che potrebbe significare intervenire sul codice del motore, non è semplice.

Mi sembra di vedere tutto in grassetto, qualche diavolino è bianco e qualcuno è rosso. Ma io non opero come te, e sono comunque inattendibile perché lavoro da pc da scrivania. Prova a fare esperimenti con "Segna tutto come letto" nella barra nera in cima alla pagina, dove ci sta anche il tuo nome.

Ma forse è meglio se senti Admin.
Provato tutto, sia da pc casa, che da lavoro da PC

E' impossibile distinguere quali discussioni hanno nuovi messaggi

Nella vecchia versione i titoli erano in grassetto, solo quelli con nuovi messaggi dall' ultimo accesso.

Adesso son tutti in grassetto, vedremo se si risolve.

Nel forum difficilmente entro con mobile ( fissazioni mie)

Reaction score
12,138
Un altro consiglio che mi permetto di dare ( da pc)

Quelle due tabelle ( New Threads e Most Messages) sotto al titolo della discussione non stanno tanto bene

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,124

Nella vecchia versione i titoli erano in grassetto, solo quelli con nuovi messaggi dall' ultimo accesso.

Come detto, prova ad entrare all'interno di una sezione( es. calciomercato) e selezionare "segna come già letto" sotto invia risposta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,124

Da newthreads puoi comunque distinguere i letti dai nn letti con le freccette blu o rosse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto