Benvenuti nel nuovo MW!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
@admin hai/avete fatto un gran bel lavoro. Piccolo appunto: sarebbe il top se si potesse scegliere se avere sfondo bianco, come ora, o modalità scura(sfondo nero) come prima

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
In questa discussione? O in generale?
In tutte e tra l'altro non posso inviare mp, visto che te ne volevo inviare uno e mi usciva "Non puoi iniziare una conversione con i seguenti destinatari: admin." e pure con gli altri non mi fa inviare nulla.

zamp2010

Member
Reaction score
254
Un bel lavortetto, Piccole le cambiamente ma si potra ancora migliorare second me

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Non so se è un problema solo mio, ma lo scroll tra un messaggio e l'altro è infinito, ed è intervallato da schermo completamente bianco. In più scrollando rapidamente i messaggi non si vedono. Smartphone Android

Reaction score
5,637
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!

C'è ancora qualcosina da fare, piano piano...

Grandi ;), su smartphone va meravigliosamente adesso!! Non dovrò più passare alla modalità desktop, con il rischio di crash dal mio iphone 7 :D

Per quel che conta ho apprezzato molto il fatto che avete "convertito" anche discussioni antiche (letteralmente), e grazie a tutti quelli che hanno preso parte al processo (so cosa c’è dietro pur lavorando sull’HW) e che ci offrono questo sfogo quotidiano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto