Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@admin hai/avete fatto un gran bel lavoro. Piccolo appunto: sarebbe il top se si potesse scegliere se avere sfondo bianco, come ora, o modalità scura(sfondo nero) come prima
In tutte e tra l'altro non posso inviare mp, visto che te ne volevo inviare uno e mi usciva "Non puoi iniziare una conversione con i seguenti destinatari: admin." e pure con gli altri non mi fa inviare nulla.
Non so se è un problema solo mio, ma lo scroll tra un messaggio e l'altro è infinito, ed è intervallato da schermo completamente bianco. In più scrollando rapidamente i messaggi non si vedono. Smartphone Android
Benvenuti nel nuovo Milanwold! Come potete vedere, abbiamo cercare di conservare il più possibile la stessa struttura. Abbiamo apportato dei cambiamenti a livello grafico e soprattutto a livello di CSM. Speriamo che vi troverete bene!
Grandi , su smartphone va meravigliosamente adesso!! Non dovrò più passare alla modalità desktop, con il rischio di crash dal mio iphone 7
Per quel che conta ho apprezzato molto il fatto che avete "convertito" anche discussioni antiche (letteralmente), e grazie a tutti quelli che hanno preso parte al processo (so cosa c’è dietro pur lavorando sull’HW) e che ci offrono questo sfogo quotidiano.