Bento, clausola da 60 MLN e Marotta ne offre 10

Andris

Senior Member
Reaction score
14,345
Lo Shakhtar Donetsk continua a chiedere 25 milioni per Trubin, per cui si guarda a un'alternativa

Il portiere dell'Atletico Paranaense ha ammesso di aver ricevuto un'offerta dell'Inter, tuttavia la clausola alta nel suo contratto permette al suo presidente di rifiutare come già fatto con il Benfica.

I nerazzurri hanno offerto 10 milioni per il cartellino, ma la clausola è da 60 milioni

"Sì, ho una proposta dai nerazzurri e ne ho già parlato con la dirigenza.
Il mio sogno è nelle mani del presidente"

Ha passaporto italiano

Sport Mediaset

Andris

Senior Member
Reaction score
14,345
assurde queste offerte e non è la prima volta che vengono riportate su marotta
allora vado in Liga, dove hanno le clausole obbligatorie in ogni contratto, e offro 6 volte di meno per un titolare di Barcelona-Atletico-Real dicendo poi al giocatore di pregare il presidente
cos'è scherzi a parte ?
ha una clausola per l'estero fino al 2026 per 60 milioni ed è titolarissimo, se non li hai non lo contattare neanche

Andris

Senior Member
Reaction score
14,345
si ok ma non avevano preso sommer? cosa se ne fanno di sta gente?
handanovic si è ritirato, serve un altro portiere
non a scaldare la panca, visto che sommer ha i suoi anni e quindi esposto a infortuni

vogliono il portiere ucraino ma senza tirare fuori 20-25 milioni

Reaction score
1,700
Ma se non han manco 6 milioni per il portiere che devono pagarlo in 2 rate… tipo il difensore 7 milioni, in due rate

Reaction score
11
Lo Shakhtar Donetsk continua a chiedere 25 milioni per Trubin, per cui si guarda a un'alternativa

Il portiere dell'Atletico Paranaense ha ammesso di aver ricevuto un'offerta dell'Inter, tuttavia la clausola alta nel suo contratto permette al suo presidente di rifiutare come già fatto con il Benfica.

I nerazzurri hanno offerto 10 milioni per il cartellino, ma la clausola è da 60 milioni

Ha passaporto italiano

Sport Mediaset
questo è già denaro per il ripristino dell'Ucraina

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028

Ha passaporto italiano

Sport Mediaset
si è Eliottizzato marotta.
Se lo chiedevani gentilmente, potevamo concedergli Vazquez oppure possono fiondarsi su Tata

Reaction score
1,087
handanovic si è ritirato, serve un altro portiere
non a scaldare la panca, visto che sommer ha i suoi anni e quindi esposto a infortuni

vogliono il portiere ucraino ma senza tirare fuori 20-25 milioni
Leggevo prima che il benfica è a un passo da trubin e lo sporting molto vicino a hjulmand del lecce

Reaction score
20,298
assurde queste offerte e non è la prima volta che vengono riportate su marotta
allora vado in Liga, dove hanno le clausole obbligatorie in ogni contratto, e offro 6 volte di meno per un titolare di Barcelona-Atletico-Real dicendo poi al giocatore di pregare il presidente
cos'è scherzi a parte ?
ha una clausola per l'estero fino al 2026 per 60 milioni ed è titolarissimo, se non li hai non lo contattare neanche

Perché no, chi ti impedisce di farlo?
All'estero sono tantissime le squadre che utilizzano le clausole ma non è detto che i giocatori siano sempre ceduti alla cifra inserita nella clausola, anzi, spesso succede proprio il contrario.

E noi che abbiamo inserito una clausola per Leao (170 milioni) lo dobbiamo capire bene prima che qualcuno ci rimanga male.
Se domani una squadra X offrisse 100 milioni, nonostante la clausola sia fissata a 170, il Milan potrebbe comunque accettare l'offerta.

In ogni caso le clausole inserite dalle squadre sudamericane sono per i gonzi stile Psg, City, Real, Barca, tutte squadre disposte a pagare la clausola per non perdere tempo in inutili trattative. Se attorno al giocatore in questione ci sono solamente squadre senza neanche 1€ in tasca, il costo della clausola sparisce e si riduce di due terzi :asd:

Alto