Bennacer vuole il Marsiglia. Il Milan...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,595
Ieri coincecao lo ha richiamato più volte il primo tempo perché giocava pochissimo in verticale.
Poi a fine gara ha però dichiarato che lo ha tolto per avere più gamba in mezzo al campo.

Per me il mister li in mezzo vorrebbe avere di meglio ma non credo ormai prenderemo altri.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ok venderlo, ma già siamo contati a centrocampo se va via lui, chi gioca? Qualcuno qui ha un passato da centrocampampista?

Io sono un jolly.
Il mio idolo e Borini.
Posso fare più ruoli :
Difensore di fascia laterale,
difensore centrale in mezzo, centrocampista centro-difensivo,
mezzala su l'esterno laterale,
trecante centrale di fascia
centrattacco offensivo.

Purtroppo non sono team formed e nonostante sia italiano non sono nation formed.

Mi propongo come piace farlo a Furlani.

Dovrei passare le visite mediche se non vanno a guardare troppo le ginocchie. I denti sono ok.
E per il mio peso forma penso che in 3 settimane potrei essere disponibile

😄

Questo Bennacer lo manderei sulla luna.
Ma non abbiamo proprio nulla...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,581
Romano sull'incredibile solita bufala riguardante il Marsiglia su Bennacer di ogni fine mercato, che sia invernale o estivo: secondo il giornalista, il centrocampista vuole trasferirsi in Francia. L'offerta è prestito con diritto a 10 mln. La decisione spetta al Milan.

53b819ed15b6fc1de9e48603f8934034-98998-oooz0000.jpeg
Questi incompetenti sarebbero capaci di venderlo e non sostituirlo.
Tanto abbiamo tanti centrocampisti, Fofana,Rejndeers,Musah,Loftus,Terraciano...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,222
Vero però a questo di giocare al Milan non frega più niente: è la seconda volta che cerca, all'ultimo giorno, di farsi vendere a un prezzo ridicolo alla squadra dove vuole andare. Scommetto che se non lo vendono si fa subito male di nuovo e non rientra fino a maggio. E poi il 31 agosto -dopo aver rifiutato le pochissime squadre che lo cercheranno- proverà ancora la mossa dello scorpione di farsi vendere al Marsiglia a due spicci.
Boh.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Basta non prendere quel cesso di Bingo Bondo. Andrei su un profilo esperto, tipo De Paul o Pellegrini della Roma. A me piace anche Rovella o Busio.

Reaction score
2,567
Romano sull'incredibile solita bufala riguardante il Marsiglia su Bennacer di ogni fine mercato, che sia invernale o estivo: secondo il giornalista, il centrocampista vuole trasferirsi in Francia. L'offerta è prestito con diritto a 10 mln. La decisione spetta al Milan.

53b819ed15b6fc1de9e48603f8934034-98998-oooz0000.jpeg
Ora non ha senso. Come non aveva senso Tomori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto