Bennacer: oggi contatto tra il Milan e l'agente.

Reaction score
383
attenzione agli agenti...non penso sia il ragazzo a fare queste richieste..per me è anche una questione di commissioni...o semplicemente si sono interessate altre squadre(si parla di arsenal e dortmund) e loro tentano di alzare la posta...cmq per me è un giocatore su cui puntare..stop..

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Ci sono diversi tumori nel mondo malato del calcio, ma i procuratori, e segnatamente CERTI procuratori ne rappresentano la tipologia peggiore.
Altrimenti non è concepibile che un ventunenne appena retrocesso con l'Empoli stia tentennando e tirando la corda di fronte alla possibilità di venire al Milan con stipendio quadruplicato.
Se in questa faccenda non ci fosse lo zampino dell'agente, probabilmente seguace del bolide ingordo, io sono Gesù Cristo in persona.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
A tutto c’è un limite, Bennacer va preso, non mi frega una mazza dei procuratori, Idiott gli desse quanto dovuto e facciamola finita. Ci manca pure che salti questo, dopo ci gioca Biglia regista.
Ogni tanto bisogna scendere a compromessi, fintanto che non si regolarizzano i rapporti coi procuratori occorre fare buon viso a cattivo gioco. Altrimenti poi si gioca coi pipponi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,795
Ci sono diversi tumori nel mondo malato del calcio, ma i procuratori, e segnatamente CERTI procuratori ne rappresentano la tipologia peggiore.
Altrimenti non è concepibile che un ventunenne appena retrocesso con l'Empoli stia tentennando e tirando la corda di fronte alla possibilità di venire al Milan con stipendio quadruplicato.
Se in questa faccenda non ci fosse lo zampino dell'agente, probabilmente seguace del bolide ingordo, io sono Gesù Cristo in persona.
E quindi che facciamo? Trattiamo solo giocatori i cui procuratori non fanno bizze? Quindi escludiamo tutti i giocatori di Raiola, i giocatori di Mendes e altri. Ogni procuratore vuole qualcosa, soprattutto se ci sono altre squadre dietro. Non è che puoi fare l'offeso e ritirarti, non sei più il Milan di una volta e il giocatore bravo lo paghi. Vediamolo come un investimento: qualche anno fa per questo modus operandi il signor Galliani ha lasciato un certo Pogba alla Juventus.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Sky Calciomercato, c'è ancora distanza tra il Milan e Bennacer ma oggi ci sarà un nuovo contatto tra le parti per provare a trovare un'intesa. Il giocatore vorrebbe trasferirsi in rossonero.

Anche Nicolò Schira conferme le precedenti news di Sky (QUIBennacer - Milan: ancora non c'è accordo col giocatore. ). I trasferimento di Bennacer al Milan non è affatto scontato, anzi. Il Milan è irritato col giocatore e con l'agente. L'offerta è di 1,5 mln netti, più premi, fino al 2024 e il dirigenti rossoneri non sono intenzionati ad alzarla al momento. Richieste ritenute elevate. Milan pronto a virare su altri obiettivi.

mah... io non credo a queste voci. Secondo me stanno aspettando solo che finisca la coppa d'africa. Poi è normale che ci sia un pò di trattativa, ma se tirano troppo la corda adios... dopotutto dev'essere orgoglioso di venire al Milan

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
mi pongo un dubbio....ma non è che è un po' troppo romanzata sta situazione ?

Walker

Junior Member
Reaction score
433
E quindi che facciamo? Trattiamo solo giocatori i cui procuratori non fanno bizze? Quindi escludiamo tutti i giocatori di Raiola, i giocatori di Mendes e altri. Ogni procuratore vuole qualcosa, soprattutto se ci sono altre squadre dietro. Non è che puoi fare l'offeso e ritirarti, non sei più il Milan di una volta e il giocatore bravo lo paghi. Vediamolo come un investimento: qualche anno fa per questo modus operandi il signor Galliani ha lasciato un certo Pogba alla Juventus.
Ho capito quello che vuoi dire, certo che bisogna trattare con tutti, ma è innegabile che specie negli ultimi anni il loro potere è aumentato in maniera incontrollata, servono regole precise ed un limite alle loro ingerenze secondo me, e ripeto, Raiola fa proseliti e questo è un ulteriore danno

Reaction score
574

Due milioni sono tanti per uno che non ne incassava cinquecentomila e si è messo in luce ma non così tanto, non per lui ma perché sarebbe un effetto domino sia per chi c'è già in rosa che per chi deve arrivare.

Pogba era un p0, uno stipendio più alto è più facile da far comprendere agli altri, Bennancer è una normale acquisizione

Alto