Bennacer: nuovo agente e addio Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,095
Ismael Bennacer, centrocampista algerino, è in procinto di lasciare il Milan e sarà messo sul mercato durante la sessione estiva.

Il giocatore cambierà agenti, affidandosi all'agenzia di Ramadini, per facilitare la sua uscita dal club rossonero dopo l'operazione Dinamo Zagabria in prestito.
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,608
Ma chi se lo piglia? E' a un anno dalla scadenza e ha un contratto da oltre 4 milioni l'anno.

Miracle1980

Member
Reaction score
265
Io Bennacer lo ricordo con tanto affetto. Ero allo stadio quando segnò ai quarti di finale contro il Napoli...possibile che sia più scarso di Fofana, Loftus Cheeck, Ricci? Secondo me, calcisticamente, è superiore.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,779
Io Bennacer lo ricordo con tanto affetto. Ero allo stadio quando segnò ai quarti di finale contro il Napoli...possibile che sia più scarso di Fofana, Loftus Cheeck, Ricci? Secondo me, calcisticamente, è superiore.

È un ex giocatore dall' infortunio nel derby di Champions

Reaction score
4,907
È stato trattato un po' come immondizia anche se il suo l'ha fatto ed è stato importante a suo tempo. Purtroppo non sembra essersi ripreso dall'ennesimo infortunio.

Alto