Bennacer: no a 40 mln dal PSG.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,825
Reaction score
2,559
Si è vero.

Scriviamo sempre "questo non si vende", "neanche per 100 milioni" ecc ecc

Siamo convinti che sia la società a decidere: dimentichiamo sempre che in caso di offerta REALE di un top team semplicemente sarà il giocatore a chiedere di andarsene, e tu sei quasi costretto ad accettare, a meno che tu non sia disposto a pareggiarne l' ingaggio.

Per fortuna, tre quarti delle mega offerte di cui scrivono i giornali, esistono solo sulla carta. Altrimenti ciao Bennacer e ciao tutti gli altri.

Mah, non sono molto d'accordo, se alla prima offerta che arriva vendiamo i pochi buoni che abbiamo non risaliremo mai, specialmente se prima non siamo rientrati stabilmente in CL. Sembra facile da dire che ne vendiamo uno per prenderne due altrettanto buoni, nella realtà rischi quello che è successo alla Roma, una sola sessione di mercato cannata e ti ritrovi a metà classifica. Quelli forti bisogna cercare di tenerseli il più possibile, se ci riescono persino Lotito e De Laurentiis non vedo perché non dovremmo riuscirci noi, che possiamo offrire contratti migliori e abbiamo molto più blasone.
 
Alto