Bennacer: l'Al-Qadsiah fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,165
Mediaset: Al-Qadsiah, lo stesso club che voleva Dybala, fa sul serio per Bennacer. Ancora non c'è un'offerta al Milan ma gli arabi stanno cercando di convincere il giocatore. Il Milan potrebbe cederlo per una cifra vicina alla clausola da 50 mln. A quel punto, poi, assalto a Konè.

ORIZZONTALE.bennacer.milan.2023.2024.pensieroso.2100x1404.jpg

Reaction score
4,782
Mediaset: Al-Qadsiah, lo stesso club che voleva Dybala, fa sul serio per Bennacer. Ancora non c'è un'offerta al Milan ma gli arabi stanno cercando di convincere il giocatore. Il Milan potrebbe cederlo per una cifra vicina alla clausola da 50 mln. A quel punto, poi, assalto a Konè.

Se fanno come con Dybala a noi offrono un casco di banane mentre lui lo riempiono di soldi.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Se fanno come con Dybala a noi offrono un casco di banane mentre lui lo riempiono di soldi.
la differenza è che la Roma se ne disfaceva volentieri di Dybala visto quando guadagna.

Noi Benna lo teniamo volentieri se non ci danno i soldi che chiediamo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,039
Come scrivevo ieri, in pratica è l'unico club saudita a cui vendere in questo momento.
Che paghino 50 milioni Bennacer non credo proprio. Vedremo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,186
mah....resto scettico. Più che altro sulla volontà del calciatore......che probabilmente farebbe una definitiva scelta di vita....

mi sembra una cosa leggermente un po' troppo tardi per andare in porto.....ho capito che il loro mercato chiude ad ottobre....ma dobbiamo anche sostituirlo entro il 30.....se fosse....la vedo dura......

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,220
la differenza è che la Roma se ne disfaceva volentieri di Dybala visto quando guadagna.

Noi Benna lo teniamo volentieri se non ci danno i soldi che chiediamo

Ho qualche dubbio sai? Lui prende 4 netti (8 lordi): secondo me se ci danno 7,8 milioni lo spediscono ugualmente: alla fine Konè costerebbe uguale o meno e sarebbe un'altra epurazione Maldiniana...

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,414
mah....resto scettico. Più che altro sulla volontà del calciatore......che probabilmente farebbe una definitiva scelta di vita....

mi sembra una cosa leggermente un po' troppo tardi per andare in porto.....ho capito che il loro mercato chiude ad ottobre....ma dobbiamo anche sostituirlo entro il 30.....se fosse....la vedo dura......

per un musulmano osservante e' nettamente piu facile decidere di spostarsi in Arabia Saudita. La destinazione sarebbe probabilmente gradita al calciatore. Dybala lo vedo leggermente piu' difficile da convincere :asd:

Reaction score
1,101

È troppo tardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto