Bennacer: integrazione proteica per il Ramadan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,218
Come riportato dalla GDS, Ramadan, che rispetterà il Ramadan fino al prossimo 15 maggio, svolgerà lo stesso lavoro dei compagni ma farà un'alimentazione mirata. Per sopperire alle rinunce alimentari, assumerà un'integrazione proteica ad hoc.

rispetto ogni credo religioso, ma tra di me mi chiedo come cavolo si fa nel 2021. Bha

Reaction score
12,524
Con tutto il rispetto, eh.

Certe volte e in certe situazioni mi sembrano dei grossi anacronismi questi.

Però, ci mancherebbe ... la religione è sacra, figuriamoci.

Talmente sacra che se però guadagni milioni puoi anche farne a meno.
Ma gli operai che lavorano dove lavoro io, quelli no, non hanno alcuna deroga.
Saldano e martellano 10 ore al giorno soltanto.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato dalla GDS, Ramadan, che rispetterà il Ramadan fino al prossimo 15 maggio, svolgerà lo stesso lavoro dei compagni ma farà un'alimentazione mirata. Per sopperire alle rinunce alimentari, assumerà un'integrazione proteica ad hoc.

Io ne conosco di musulmani che vivono in Italia, non ce ne sta mezzo che fa il ramadan. Adesso mi vogliono far credere che un ventenne che campa di calcio si mette a farlo?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815

Io non critico la fede. Però trovo che un calciatore professionista, a quei livelli, con quegli ingaggi e conseguenti responsabilità, non possa permessersi certe cose.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
Io non critico la fede. Però trovo che un calciatore professionista, a quei livelli, con quegli ingaggi e conseguenti responsabilità, non possa permessersi certe cose.

la penso così più o meno anch'io....ognuno è libero di seguire il culto che preferisce, però se non mangi correttamente, rischi di danneggiare chi ti paga ed i compagni...non devi stare seduto su una sedia, ma devi correre per 90 minuti!! (senza considerare gli allenamenti)

Reaction score
581
Nel 2021 sentir parlare di religionimi mette i brividi, andrebbero vietate per legge.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Mamma mia dopo il Covid e la risma interminabile di infortuni ci mancava pure questa.
Speriamo che almeno non incida più di tanto sul rendimento in partita, proprio adesso che era appena rientrato, ma ho qualche dubbio.
In un modo o nell'altro le religioni sempre danni fanno, con l'Islam in testa.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
oggi ha fatto il compitino...non ha brillato...ho visto peggio Kessie....per caso anche lui fa il ramadam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto