Bennacer: il PSG non molla. Se arriva un'offerta importante...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Todofichajes, il PSG non molla per Bennacer. L'algerino continua ad essere un obiettivo del club francese e di Leonardo. Il Milan lo ha dichiarato incedibile, ma un'offerta importante potrebbe far vacillare il club rossonero alla prese con un nuovo rosso di bilancio.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
60 milioni e vi prendete Bennacer (mi spiace, ma nessuno è indispensabile in questo Milan) e Paquetà.
70 mlioni senza Paquetà.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Come riportato da Todofichajes, il PSG non molla per Bennacer. L'algerino continua ad essere un obiettivo del club francese e di Leonardo. Il Milan lo ha dichiarato incedibile, ma un'offerta importante potrebbe far vacillare il club rossonero alla prese con un nuovo rosso di bilancio.

Bennacer lo voglio vedere bene l'anno prossimo, in questa stagione è cresciuto in maniera pazzesca. Giocava bene anche all'inizio, nel naufragio era un dei pochi che si salvava, ma adesso sta disputando partite a dir poco eccezionali.

Comunque, questi son quelli di Mertens che aveva firmato con noi...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Bennacer lo voglio vedere bene l'anno prossimo, in questa stagione è cresciuto in maniera pazzesca. Giocava bene anche all'inizio, nel naufragio era un dei pochi che si salvava, ma adesso sta disputando partite a dir poco eccezionali.

Comunque, questi son quelli di Mertens che aveva firmato con noi...

Io onestamente vedo un mediocre... Lo cederei anche a 35 mln
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Invece i “veri tifosi” cosa pensano?

Vendiamo Laxalt a 40 milioni e compriamo Cavani?

I veri tifosi innanzitutto si augurerebbero di evitare discorsi del tipo: vendo questo a 70 milioni e poi prendo il ginocchio di Platini a 10 milioni, l' anca di Maradona a 20 e uno stock di giocatori dal sud est asiatico a 20.
Ci si augurerebbe di vendere gli indesiderabili con stipendi alti, altrimenti possiamo mettere anche te a fare il DS, non trovi?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Come riportato da Todofichajes, il PSG non molla per Bennacer. L'algerino continua ad essere un obiettivo del club francese e di Leonardo. Il Milan lo ha dichiarato incedibile, ma un'offerta importante potrebbe far vacillare il club rossonero alla prese con un nuovo rosso di bilancio.

Per me era uno dei migliori nel pre covid.
Invece nel dopo covid non mi sta impressionando per nulla.
Non saprei
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
I veri tifosi innanzitutto si augurerebbero di evitare discorsi del tipo: vendo questo a 70 milioni e poi prendo il ginocchio di Platini a 10 milioni, l' anca di Maradona a 20 e uno stock di giocatori dal sud est asiatico a 20.
Ci si augurerebbe di vendere gli indesiderabili con stipendi alti, altrimenti possiamo mettere anche te a fare il DS, non trovi?

Infatti il mio commento era.. vendiamo Paquetà.
Il mio secondo commento era... se sono indesiderabii e con stipendio alto per il Milan come lo vendi? se è alto per i Milan lo è ancora di più per una Fiorentina o Werder Brema, se è indesiderabile per il Milan, ancora di più lo è per un Arsenal, o un Dortmund.

siccome non possiamo tenerci tutti "gli scarti" e aggiungere giocatori buoni, devi sucarti delle perdite pur di liquidare gli scarsi e devi recuperare perdite e spazio per investire su giocatori nuovi, vendendo qualcuno.

l'aternativa e restare con gli scarti finchè non esauriscono il contratto.
 
Alto
head>