Bennacer: il Milan attende offerte. Musah: il Nottingham insiste.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,061
CorSport: il Marsiglia ha sondato il terreno per Ismael Bennacer, ma il Milan aspetta un'offerta più consistente. Il Nottingham Forest, invece, continua a insistere per Yunus Musah.

Secondo calciomercato.com si riapre la pista araba per Bennacer

Bennacer_Musah_Milan_Facebook_2024.jpg

Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Reaction score
2,202
CorSport: il Marsiglia ha sondato il terreno per Ismael Bennacer, ma il Milan aspetta un'offerta più consistente. Il Nottingham Forest, invece, continua a insistere per Yunus Musah.

Probabilmente insisterà di tenercelo, altrimenti non mi spiego cosa ci faccia ancora qui.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,417

Articolo senza senso, a bilancio Bennacer pesa solo per lo stipendio alto, quindi credo se ne libererebbero anche a 0.

Credo poco anche alle notizie su Musah, per me le offerte sono molto più basse, probabilmente 14-15 mini di parte fissa.

Reaction score
10,264
Mi sa che gli unici invendibili saranno adli e chuku

adlì lo piazzi facilmente, almeno in prestito visto che lo stipendio da 1 milione possono permetterselo anche squadre di media classifica in Italia o in Francia. Chucu è una tara invece di cui è impossibile liberarsene. Alla fine penso rimarrà in rosa.

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
709
adlì lo piazzi facilmente, almeno in prestito visto che lo stipendio da 1 milione possono permetterselo anche squadre di media classifica in Italia o in Francia. Chucu è una tara invece di cui è impossibile liberarsene. Alla fine penso rimarrà in rosa.

Adli non può andare in prestito, mi sembra per regolamento, dato che va a scadenza nel 2026.
Mi sembra sia così la questione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,061
Secondo calciomercato.com si riapre la pista araba per Bennacer

Alto