Bennacer:"Ibra ti ammazza sei non sei perfetto".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Bennacer a Sky su Ibra:"Ibra? Ti aiuta tanto, con lui vuoi fare di più, non vuoi perdere una palla, vuoi dare il meglio perché lui cerca la perfezione. E se non la trovi ti ammazza, ma lui è così, ha ragione. E' giusto urlare quando sbagli qualcosa e non dire niente quando fai bene, è così che si impara e si diventa un giocatore di alto livello".

Bennacer a MTV:” Sul primo gol: "Peccato che non c'erano i tifosi, ero molto contento perché ho aiutato molto la squadra con questo gol. Devo lavorare molto su questo, per essere decisivo, anche se lavoro tanto per la squadra, ma anche personalmente è sempre positivo segnare e servire assist. Peccato per le porte chiuse, ma non è stato l'ultimo gol, ne voglio fare tanti altri con questa maglia".

Sul ruolo di regista: "Sono cresciuto tanto in questo ruolo. Per me è uguale anche giocare mezz'ala, devo crescere in qualcosa, faccio il regista da neanche due anni e devo ancora imparare".

Sulla coppia con Kessie: "Con Franck sto molto bene, proviamo a dare il meglio in campo. Più passeremo tempo insieme e più le cose miglioreranno, per noi e per la squadra. Sono contento di lavorare con Franck a centrocampo".

Su Donnarumma e la fascia da capitano: "Più sono i leader e meglio è per la squadra. Gigio è questo tipo di giocatore, è un capitano, parla tanto e aiuta tanto la squadra".

Sugli allenamenti post lockdown: "Vogliamo lavorare così, siamo tornati ad allenarci forte dopo il lockdown, eravamo stanchi ma guarda adesso... Lo rifarei allo stesso modo per avere questi risultati".

Su Milan-Cagliari: "Dobbiamo fare bene prima di tutto per i tifosi, non sono con noi ma sono parte di noi, la nostra forza. Dobbiamo dare tutto per loro, finire bene per loro e per noi".

Comunque è palese come Zlatan abbia alzato la soglia di attenzione, determinazione, voglia di vincere, cattiveria agonistica di tutto il gruppo. Ricordate cosa denunciavano molti allenatori? Che a questo gruppo di vincere, perdere o pareggiare non cambiava nulla. Con Zlatan questo non esiste, poco ma sicuro.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Sei un grande, ti leggo sempre con piacere.

Francamente non ho mai capito questo astio nei confronti di Maldini anche se devo dire che ora mi hai aperto la mente.
Non ho mai capito ,ad esempio, perchè il gattuso allenatore (allenatore preciso , mai calciatore e ancor meno uomo) non possa esser criticato e poi nei confronti di Maldini si va giù pesante circa le sue capacità e addirittura lo si critica per lo spessore umano.

Io a Paolo posso solo esser grato a vita.
Sono cresciuto guardando il milan e lui era sempre in campo, da piccolo tifoso era per me come la mamma che ti rimbocca le coperte la notte : passavano le partite, passavano gli anni, cambiavano i cicli, finivano i decenni e lui con la 3 sulle spalle era sempre in campo a difendere i nostri colori e darmi un senso di sicurezza, protezione, grandezza , classe che non saprei nemmeno spiegare.

Paolo , figlio di Cesare , una vita spesa per il milan , un cognome legato ai nostri colori.
Indubbiamente nel giudicarlo da dirigente sono di parte , non lo nego, ma lo ho invocato e aspettato per anni e ora mi fido di lui.
Sono certo che farà di tutto per riportare il milan in alto.
Forse non conosce il suo mestiere dal punto di vista burocratico, e in questo può aiutarlo massara, ma qualche calcio al pallone l'ha dato e sono certo che se vede giocare un calciatore ne sa fare i raggi x per tecnica e tattica e anche una risonanza total body.

I fischi a Maldini nell'ultima da giocatore sono la pagina più nera della nostra recente storia del tifo rossonero.

Non mi dovrei permettere di aggiungere altro però non resisto....
"Orgoglioso di non essere uno di loro"
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Comunque è palese come Zlatan abbia alzato la soglia di attenzione, determinazione, voglia di vincere, cattiveria agonistica di tutto il gruppo. Ricordate cosa denunciavano molti allenatori? Che a questo gruppo di vincere, perdere o pareggiare non cambiava nulla. Con Zlatan questo non esiste, poco ma sicuro.

Il punto fondamentale è che andrebbero presi giocatori che non hanno bisogno di Ibrahimovic per rendere. Dovrebbero averla dentro la voglia di vincere e fare qualcosa di buono.

Questa è la mentalità che dobbiamo andare a ricercare, che è un'aspetto che conta anche più della tecnica.
 

Similar threads

Alto
head>