Bennacer e Kunic scommesse perse. I due non convincono.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,402
Reaction score
11,629
Krunic non sta combinando nulla di che dai, un medio man fatto e finito.

Su Bennacer ho speranze, ma Krunic è uno da lotta salvezza.. ehmmm retrocessione in B scusa.

Krunic è un gregario. E' venuto per 8 milioni con un ingaggio bassissimo. A parte l'ultima partita non ha mai demeritato. Per intenderci ha preso il posto di Mauri in rosa, costando la metà, direi che il suo lo sta facendo. In una rosa ci sono quelli titolari e i gregari, Krunic come gregario in questo Milan ci sta, non è certo lui il problema.

Bennacer sta convincendo ogni partita. Anche io vorrei Kroos ma questo passa il convento.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,402
Reaction score
11,629
Concordo. Magari avessimo 20 Bennacer e Krunic con i loro ingaggi. Potremmo ricostruire una squadra da champions in 2 anni.
Invece abbiamo una squadra di incedibili.

Già. E dovremmo iniziare ad abituarci all'idea di vedere acquisti del genere. E' chiaro che bisogna trovare altri Bennacer, dei Krunic ne basta giusto qualcuno in rosa in attesa che riusciamo a tirare fuori ancora qualcosa di decente dalla Primavera, soprattutto per questi ruoli di contorno.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 gennaio, Bennacer e Krunic ad oggi sono due scommesse perse. Dall'Empoli retrocesso al Milan. Il passo è stato troppo lungo. I due non riescono a convincere in rossonero. Bennacer risulta troppo scolastico ed elementare, mai decisivo se non negli errori. Krunic spesso è rimasto in panchina ma quando ha giocato ha deluso.

Bennacer è stata una grande intuizione di Giampaolo ma l' anno scorso era evidente a chiunque leggesse le sue statistiche che fosse un giocatore fuori dal comune.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Questo è un altro discorso che stai facendo.
Forse Kessie aveva/ha più potenziale di Krunic.
Ma alla fine guardando solo le prestazioni Krunic non sta facendo rimpiangere Kessie.
Quindi non è un fail clamoroso eh.
Praticamente con 8 mln hai lo stesso risultato di quando ne abbiamo speso più di 20.
E l'ingaggio sarà 3 volte inferiore...

Non ci migliora nulla. Questo è vero. E non ha nessuna qualità sopra la medi. Ma questo è un altro discorso.

si si, alla luce dei fatti pure Kessie fa schifo, troppo scemo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Krunic è un gregario. E' venuto per 8 milioni con un ingaggio bassissimo. A parte l'ultima partita non ha mai demeritato. Per intenderci ha preso il posto di Mauri in rosa, costando la metà, direi che il suo lo sta facendo. In una rosa ci sono quelli titolari e i gregari, Krunic come gregario in questo Milan ci sta, non è certo lui il problema.

Bennacer sta convincendo ogni partita. Anche io vorrei Kroos ma questo passa il convento.

Ma si, va bene cosi.

Ho solo detto che non è nulla di che putroppo, resti pure non mi da fastidio.

Anche se domenica, vedere titolare il centrocampo dell' Empoli retrocesso 6 mesi fa mi ha dato da pensare :(
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Se Bennacer è forte,Bakayoko cos'era?Un'ira di Dio?
Probabilmente avete un concetto di forza diametralmente opposto al mio.
Un giocatore è forte quando fa la differenza o si nota con i forti.
Se poi per voi il centrocampo della Samp è così forte non vado oltre
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Se Bennacer è forte,Bakayoko cos'era?Un'ira di Dio?
Probabilmente avete un concetto di forza diametralmente opposto al mio.
Un giocatore è forte quando fa la differenza o si nota con i forti.
Se poi per voi il centrocampo della Samp è così forte non vado oltre

Probabilmente per te il gioco del calcio prevede l' utilizzo della palla ovale. Non c' è niente di male in questo. Solo che le porte sono un po' piu' grandi e ci sono piu' giocatori in campo. Comunque buonanotte:)
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Probabilmente per te il gioco del calcio prevede l' utilizzo della palla ovale. Non c' è niente di male in questo. Solo che le porte sono un po' piu' grandi e ci sono piu' giocatori in campo. Comunque buonanotte:)
In tal caso potrebbe utilizzare le mani giusto?Chissà se almeno così riuscirà ad essere preciso.
Ma poi l'astronave è passata a riprenderti?Non mi hai fatto più sapere nulla.
Buon 2020 e buonanotte a te:lol:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 8 gennaio, Bennacer e Krunic ad oggi sono due scommesse perse. Dall'Empoli retrocesso al Milan. Il passo è stato troppo lungo. I due non riescono a convincere in rossonero. Bennacer risulta troppo scolastico ed elementare, mai decisivo se non negli errori. Krunic spesso è rimasto in panchina ma quando ha giocato ha deluso.

Krunic è ai livelli di Kessien, un po’ meglio, vale i 7 milioni spesi per lui diciamo. Un giocatorino.

Bennacer è di un altro livello. Non mi esalterei ancora ma Ismael merita fiducia, sta facendo bene, a parte alcune partite disastrose che ci stanno per un giovane come lui.

Probabilmente per te il gioco del calcio prevede l' utilizzo della palla ovale. Non c' è niente di male in questo. Solo che le porte sono un po' piu' grandi e ci sono piu' giocatori in campo. Comunque buonanotte:)

Bakayoko era su un altro livello, completamente. Ma era anche uno che aveva delle semifinali di CL nel curriculum. Bennacer è un buon giocatore ma prima di anche solo sfiorate quei livelli ce ne passa.

Con Baka non saremmo in questa situazione di classifica, secondo me.

Come ho detto, su Krunic il giudizio è decisamente diverso. Giocatore da Empoli, nè più nè meno.
 
Alto
head>