Bennacer e Florenzi ok. Saele titolare a destra?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,601
Reaction score
10,822
Saele Messias o Messias Saele...la scelta è ardua tra chi fa meno schifo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
La GDS in edicola conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/florenzi-recuperato-per-verona-milan.115725/unread ) Florenzi è recuperato e sarà disponibile per la trasferta di Verona. Anche Bennacer sta bene e tornerà titolare, con Kessie trequartista. A desta potrebbe giocare Saele al posto di Messias.
Ma perché non mettere Saele a destra e Rebic al posto del trequartista, giocando si fatto con un 4-4-2.

L’hanno scorso lo aveva fatto a fine stagione e di fatto riuscimmo ad arrivare secondi.
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
696
Reaction score
567
La GDS in edicola conferma le news di ieri (QUI https://www.milanworld.net/threads/florenzi-recuperato-per-verona-milan.115725/unread ) Florenzi è recuperato e sarà disponibile per la trasferta di Verona. Anche Bennacer sta bene e tornerà titolare, con Kessie trequartista. A desta potrebbe giocare Saele al posto di Messias.
Sarà, ma io a destra metterei sempre Seale perchè se non altro mi sembra più utile nell'economia della squadra anche se per nulla incisivo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Sarà, ma io a destra metterei sempre Seale perchè se non altro mi sembra più utile nell'economia della squadra anche se per nulla incisivo
Sono d'accordo con te. Lui corre molto di più, quindi lo metterei sicuramente all'inizio per far stancare un po' gli avversari e poi mettere Messias nella ripresa visto che ha autonomia minore e magari risulta essere più incisivo quando l'avversario magari è stanco.
Saelemakers non ti cambia la partita, Messias per assurdo con qualche giocata si.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Ma perché non mettere Saele a destra e Rebic al posto del trequartista, giocando si fatto con un 4-4-2.

L’hanno scorso lo aveva fatto a fine stagione e di fatto riuscimmo ad arrivare secondi.
Io giocherei sempre con saele e rebic in campo. Ovviamente se i giocatori stanno bene e sono in forma. Saele può giocare sia a destra che come trequartista e rebic anche come punta.
 
Alto
head>