Bennacer è del Milan. Tutto fatto.

Reaction score
6,124
Come riportato da Sky, Bennacer è un nuovo giocatore del Milan. L'ex Empoli ha appena firmato il nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni.

Ottimo colpo!!!

Purtroppo questa ottima operazione a prezzo basso, sarà vanificata dai soldi gettati nell'immondizia per Correa non lasciandoci più margine di manovra per ruoli necessari.

Tornando a Bennacer spero che gli suggeriscano come vestirsi per il futuro.
`
`

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
Ottimo colpo!!!

Purtroppo questa ottima operazione a prezzo basso, sarà vanificata dai soldi gettati nell'immondizia per Correa non lasciandoci più margine di manovra per ruoli necessari.

Tornando a Bennacer spero che gli suggeriscano come vestirsi per il futuro.

esatto. ottima operazione che passa in secondo piano soppiantata dalla scellerata operazione correa.

per la mise sfoggiata ieri non mi sono ancora ripreso..forse perchè subito dopo ho visto la foto di valderrama.
combo micidiale.

Reaction score
10,503
Come riportato da Sky, Bennacer è un nuovo giocatore del Milan. L'ex Empoli ha appena firmato il nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni.

bellissimo colpo. Ma verrà utilizzato da regista o mezz'ala secondo voi? Io penso davanti alla difesa, alla Torreira diciamo, però deve migliorare molto nella giocata di prima/d'istinto per quel ruolo.

overlord

Member
Reaction score
337
Oggi a casa Milan gli hanno dato la divisa prima del servizio fotografico di rito!!!!!! :rotolo:

Benvenuto! grande acquisto per me.

Reaction score
2,815

Io mi limito a dire Buona Fortuna Bennacer !
non faccio proclami sulla futura star o plusvalenza
xkè so bene che giocare in una piccola e in una grande sono 2 cose differenti
il tifo e la pressione purtroppo x i giocatori sono rimaste a differenza di tutto il resto

esempio perfetto è Gilardino
a Parma un ira di Dio ! nel Milan occhi sempre rossastri

Marcex7

Member
Reaction score
552
Nel caso dovesse floppare,futuro assicurato per lui nelle serate con Vacchi visto come si concia

Reaction score
1,009
Speriamo bene, mi sembra un ottima pedina, speriamo non troppo leggero fisicamente

Roger84

Member
Reaction score
427
Il migliore acquisto da un bel po' d'anni a questa parte!! Giocatore di talento che è esploso subito dopo che l'avevamo bloccato!!! Già ora vale 30milioni a mio parere!!!

Aron

Senior Member
Reaction score
641

Ottimo. Per ora l'acquisto migliore che abbiamo fatto.

Alto