Bennacer è del Milan. Tutto fatto.

Reaction score
17,418
Ottimo colpo!!!

Purtroppo questa ottima operazione a prezzo basso, sarà vanificata dai soldi gettati nell'immondizia per Correa non lasciandoci più margine di manovra per ruoli necessari.

Tornando a Bennacer spero che gli suggeriscano come vestirsi per il futuro.

esatto. ottima operazione che passa in secondo piano soppiantata dalla scellerata operazione correa.

per la mise sfoggiata ieri non mi sono ancora ripreso..forse perchè subito dopo ho visto la foto di valderrama.
combo micidiale.

Soldi buttati? Operazione scellerata? Correa lo copri in parte coi soldi di silva, e poi se hanno deciso di puntare quel giocatore,evidentemente lo reputano funzionale per il gioco di Gianpaolo.
`
`

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Sicuramente un buon colpo, ma non condivido l’entusiasmo dilagante di alcuni. La sua tecnica se rapportata alla fisicità mi fa avere qualche dubbio sul suo rendimento in una big, dove tempo e spazi per la giocata diminuiscono, e per me non è un caso il suo exploit in Nazionale da mezzala. Inoltre deve limitare la troppa fiducia nei suoi mezzi che lo ha portato a perdere palle sanguinose quest’anno (una di queste ha causato il gol di Piatek a San Siro). Tatticamente invece non l’ho inquadrato ma le statistiche su palle recuperate e contrasti mi lasciano abbastanza tranquillo. In ogni caso in Italia sono pochi gli allenatori in grado di lavorare su profili del genere, uno di questi è proprio Giampaolo quindi sono fiducioso.

Konrad

Senior Member
Reaction score
363
Come riportato da Sky, Bennacer è un nuovo giocatore del Milan. L'ex Empoli ha appena firmato il nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni.

Gran bel colpo! Ripongo molte speranze in lui e nel meno reclamizzato compagno di squadra all'Empoli, Krunic.
Andiamo!!! Cuore, Testa e Piedi!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato da Sky, Bennacer è un nuovo giocatore del Milan. L'ex Empoli ha appena firmato il nuovo contratto che lo legherà al Milan per i prossimi cinque anni.

Benvenuto. Io credo molto in questo giocatore e spero che grazie al mister possa diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.Forza Ismael!!!

Reaction score
1,210
Ha fatto una grandissima coppa d'Africa. Ci ha fatto giore un intero paese (in piena rivoluzione).

Adesso, bisognare fare il massimo per i colori rossoneri. Il Milan deve tornare ai massimi livelli.

Ho seguito tutto il percorso del mio paese in Coppa d'Africa e devo dire che è stato assolutamente protagonista. Un centrocampista tuttofare.

Non lo pensavo cosi forte.

Un mix di grinta e di tecnica. In questo mi ricorda un po Verratti.
Da quello che so, è un ragazzo molto serio nel suo lavoro( era il giocatore il preferito di Henry all'Arsenal). :bandiera:

Reaction score
14,240
Dai ragazzi intendo dire che potrebbe essere appetibile per il City in futuro o squadre dello stesso livello. Godiamocelo al momento, di più non si può. Per quello che ho visto è destinato a grandi palcoscenici nel giro di due o tre anni che, ora come ora, non possiamo garantire.

Se io la dovessi pensare cosi, a me cadono i coioni per terra, detto in francese.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi sembra semplicemente realismo.

Anche Gazidis ha detto che noi dobbiamo prendere i futuri top players per tenerli, e non per venderli.

Anche perché tra due o tre anni dovremmo essere stabilmente in Champions e magari essere vicini ad avere una squadra finalmente competitiva per lo scudetto (tra tre o magari quattro anni non mi sembra una cosa impossibile), e quindi i grandi palcoscenici potremo garantirli anche noi, visto che noi, tra l’altro, quando siamo stati competitivi per lo scudo siamo (quasi) sempre stati competitivi anche per la Champions.

Certo, se appena troviamo quelli forti nel giro di due anni li rivendiamo allora grandi non ci torniamo mai più.

In tal caso però, se dovessimo stabilirci sui livelli e agire come una Rometta qualunque, tanto vale cambiare nome, logo, colori...

Se io la dovessi pensare cosi, a me cadono i coioni per terra, detto in francese.

Non dirlo a me...

Sono anni, anni, anni e anni che mi sciroppo dei CESSI spesso strapagati (e comunque anche i pochi cessi non strapagati che abbiamo avuto sempre da cessi hanno reso, anche se non strapagandoli l’ira è minore), ora che abbiamo trovato, sembra, un gioiellino, non voglio nemmeno pensare di rivenderlo in futuro.

Se Bennacer è ciò che pensiamo che sia dovrà essere uno dei perni del Milan competitivo che si spera verrà, altroche cederlo.

Alto