Bennacer: ci sono Bologna e Juve. No scambio con Fabbian.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,644
Pedullà per Bennacer in giornata nuovi contatti con il Bologna. Ma il profilo è apprezzato anche da Tudor. Da capire eventuali margini con la Juventus.

Calciomercato.com: Il Milan ha offerto il cartellino di Bennacer per Fabbian alla pari: pista molto difficile per l’ingaggio del centrocampista algerino ritenuto troppo alto dal Bologna (4 milioni)

Ismael-Bennacer-Bologna-Sport-News-20250827.jpg

Ultima modifica:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,958
Pedullà per Bennacer in giornata nuovi contatti con il Bologna. Ma il profilo è apprezzato anche da Tudor. Da capire eventuali margini con la Juventus.

Io comunque non ho capito perché non farlo allenare in prima squadra e buttarlo dentro in qualche amichevole per almeno far vedere che è ancora vivo. Cosa vuoi che ti offrono se non un prestito puro con un quarto di stipendio pagato al massimo??

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,608

Di Maldini restano solo lui, Tomori e Maignan.
Spero vadano tutti a scadenza.

Reaction score
21,809
Io comunque non ho capito perché non farlo allenare in prima squadra e buttarlo dentro in qualche amichevole per almeno far vedere che è ancora vivo. Cosa vuoi che ti offrono se non un prestito puro con un quarto di stipendio pagato al massimo??

Io lo butterei dentro anche nelle partite ufficiali, se sta bene è il nostro miglior cc dopo Modric
A patto che anche quest'anno non ci sia la coppa d'africa, sia chiaro :asd:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,644
Calciomercato.com: Il Milan ha offerto il cartellino di Bennacer per Fabbian alla pari: pista molto difficile per l’ingaggio del centrocampista algerino ritenuto troppo alto dal Bologna (4 milioni)

Alto