Bennacer: c'è l'Al-Ittihad. La situazione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,582
Non è che con Adli e Pobega vinci la Champions. Che si monetizzi qualcosa dalle loro cessioni non può che essere un fattore positivo. Su Musah credo che il treno sia passato e chissà se tornerà (specie con prestazioni come quella offerta quest'oggi), si parlava delle inglesi ma a me sembrano solo chiacchiericci.
Con Adli probabilmente non vince né la Champions e nemmeno lo scudetto ma io lo terrei tutta la vita.
Scrivevo in un altra discussione che c'e una pochezza tecnica disarmante in mezzo al campo.
Certo è lento. E difende male. Ma santo cielo Loftus et Musah non sono nemmeno giocatori di calcio.

Tutta la vita Adli.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,473
fatemi capire....stiamo smobilitando tutto il centrocampo (Pobega, Benna, Adli,...) e il più brocco di tutti è ancora saldamente in piedi in mezzo al campo????? se non lo avete capito, sto parlando di musazzappa
Come disse furlani in una vecchia intervista musa ha il contratto giusto, bennacer ha il contratto sbagliato, prende 4 mln netti.

Via via, vada a fare i ramadan direttamente là in Arabia.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,758
Con Adli probabilmente non vince né la Champions e nemmeno lo scudetto ma io lo terrei tutta la vita.
Scrivevo in un altra discussione che c'e una pochezza tecnica disarmante in mezzo al campo.
Certo è lento. E difende male. Ma santo cielo Loftus et Musah non sono nemmeno giocatori di calcio.

Tutta la vita Adli.
Non lo so, su Adli leggo spesso pareri discordanti. Per me è un giocatore d’altri tempi e d’altri ritmi, nel calcio moderno fatica troppo per mancanza di intensità. E comunque dove e come gioca lui ci sono già Ricci e Modric. Al momento la priorità è mettere delle mezz’ali fisicamente e tecnicamente superiori perché oltre a Loftus sul quale nutro buone speranze c’è il vuoto anche perché Fofana in un centrocampo a tre mi dà qualche perplessità.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,582
Non lo so, su Adli leggo spesso pareri discordanti. Per me è un giocatore d’altri tempi e d’altri ritmi, nel calcio moderno fatica troppo per mancanza di intensità. E comunque dove e come gioca lui ci sono già Ricci e Modric. Al momento la priorità è mettere delle mezz’ali fisicamente e tecnicamente superiori perché oltre a Loftus sul quale nutro buone speranze c’è il vuoto anche perché Fofana in un centrocampo a tre mi dà qualche perplessità.
Ah beh aspetta.
Se mi porti altri centrocampisti, fisicamente migliori, pure avendo piedi buoni io ovviamente ci sto alla grande eh.
Non è che ho il poster di Adli in camera.
E solo che lui almeno è un giocatore di calcio. Anche se ha tutti i problemi che hai descritto.
Loftus et Musah invece non sono giocatori di calcio.

Ricci e Modric mi vanno benissimo.
Però come riserva preferirei avere Adli che Musah.

Reaction score
5,972
Ah beh aspetta.
Se mi porti altri centrocampisti, fisicamente migliori, pure avendo piedi buoni io ovviamente ci sto alla grande eh.
E solo che lui almeno è un giocatore di calcio. Anche se ha tutti i problemi che hai descritto.

Io penso che Loftus sano e con un allenatore in serie A può dire la sua

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,758
Ah beh aspetta.

Loftus-Cheek ha avuto problemi fisici lo scorso anno (un po’ come in tutta la sua carriera) ma se sta bene per la Serie A è dominante. Ti ricrederai quest’anno che giocheremo con un modulo con cui lui va a nozze.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,975
Non è che con Adli e Pobega vinci la Champions. Che si monetizzi qualcosa dalle loro cessioni non può che essere un fattore positivo. Su Musah credo che il treno sia passato e chissà se tornerà (specie con prestazioni come quella offerta quest'oggi), si parlava delle inglesi ma a me sembrano solo chiacchiericci.

Musah a cifre umane lo cedi, se lo vuoi vendere a venti e passa no, perchè se tu non ci capisci niente di calcio e strapaghi una sega non è che poi gli altri debbano farti rientrare della spesa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,582
Loftus-Cheek ha avuto problemi fisici lo scorso anno (un po’ come in tutta la sua carriera) ma se sta bene per la Serie A è dominante. Ti ricrederai quest’anno che giocheremo con un modulo con cui lui va a nozze.
Loftus mi faceva schifo già l'anno prima quando segno comunque una decina di gol.
Non sa difendere, non sa costruire... Un non centrocampista.
E un incursore e basta.

Alto