Bennacer al Marsiglia e Bondo al Milan: é fatta. Cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,852
Come riportato da Sky, ci siamo per Bennacer al Marsiglia. Accordo trovato. Bondo va verso i rossoneri. Atteso a Casa Milan.

Romano: Bennacer al Marsiglia in prestito a 1 mln diritto a 12 mln e 3 mln di bonus.

Vedi l'allegato 8918
Mi dispiace umanamente per Benna, mi dava impressione di essere attaccato alla maglia in modo diverso.
Dopo l'infortunio non era più lui, ma pensavo restasse.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Purtroppo Bennacer già dopo il primo infortunio non era più lo stesso. Inutile insistere, se c'è l'occasione la dirigenza ( DOVREBBE ) deve guardare avanti. Cessione giusta.
Quoto, tra l'altro ad oggi con l'addio di Morata era il secondo giocatore più pagato in rosa.
Il dramma è che insieme a lui a 4 milioni oltre a Theo e a Pulisic ci sono pure Loftus Cheek e Chukwueze...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Purtroppo Bennacer già dopo il primo infortunio non era più lo stesso. Inutile insistere, se c'è l'occasione la dirigenza ( DOVREBBE ) deve guardare avanti. Cessione giusta.
Beh rischiavi di perderlo a 0 come all'epoca di Paolino, anzi che lo abbiamo parcheggiato guadagnandoci pure qualcosina.

Reaction score
5,637
Eh Benna doveva essere ceduto al posto di Tonali per quanto possibile, magari per una 20ina di milioni.

Io credo che in pochi siano contro la cessione; Il problema é che squadra vogliamo diventare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto