Bennacer al Marsiglia e Bondo al Milan: é fatta. Cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,946
Semplicemente il mister non lo 'vede'.
Ieri tutto il primo tempo lo ha richiamato perché non giocava in verticale.
Mille tocchi, nemmeno fosse un kulo la palla.
Si si sono d’accordo,
il tempismo un po’ strano…

dicono sia lui che si sia imposto di non voler più giocare qui,
comunque va bene, sicuramente la versione di Bennacer migliore non sarebbe più tornata.

Reaction score
5,637
A questo punto quindi è chiaro che si passi al 442 offensivo, anche se veramente Fofana diventa il Makelele di turno che tiene in piedi la squadra. A questo punto in estate ci saran da fare tante valutazioni anche su Reijnders
Diamo via quei uno dei pochi buoni che abbiamo :facepalm:

Spero che un posto glielo troviamo, ma la vedo dura.

Reaction score
34,673
Io sono stremato, non riesco più ad arrabiarmi er delle letture da film horror. Vorrei solo un giocatore che sappia leggere il momento e la situazione. Non necessariamente da inserire direttamente al primo minuto, magari al 70imo per respirare un po' o in determinate partite.

Il pressing ossessivo e le ripartenze devi per forza fare con questo tipo di calciatori?
Non abbiamo il professore in mezzo al campo e nemmeno kessie che sulla bandierina del calcio d'angolo era capace di far scorrere un intero fine settimana.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Io sono stremato, non riesco più ad arrabiarmi er delle letture da film horror. Vorrei solo un giocatore che sappia leggere il momento e la situazione. Non necessariamente da inserire direttamente al primo minuto, magari al 70imo per respirare un po' o in determinate partite.

Il pressing ossessivo e le ripartenze devi per forza fare con questo tipo di calciatori?
I giocatori di qualità devi pagarli, guarda il City che ha dovuto tirarne fuori 60 per Gonzalez del Porto. I nostri certe cifre non li spendono manco per la punta, figuriamoci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto