Bengalese a Roma:"Vado in giro col Covid, avrò infettato qualcuno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,879
Bengalese a Roma:"Vado in giro col Covid, avrò infettato qualcuno".

Confessione inquietante di un bengalese positivo al Covid, residente a Roma, all'Huffington Post:"Avevo sintomi da 6-7 giorni ma per lavoro ho girato con il furgone per la città. Avrò infettato qualcuno. Avrò incontrato almeno cento persone, mentre avevo febbre e tosse".

L'uomo, ora, è ricoverato in un centro Covid.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
3 mesi rinchiuso in casa e se uscivo senza mascherina a momenti andavo in galera: ora anarchia totale se poi sei una "risorsa" hai strada spianata, puoi fare un po' quello che ti pare e ci sarà sempre qualcuno pronto a difenderti

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,889
Confessione inquietante di un bengalese positivo al Covid, residente a Roma, all'Huffington Post:"Avevo sintomi da 6-7 giorni ma per lavoro ho girato con il furgone per la città. Avrò infettato qualcuno. Avrò incontrato almeno cento persone, mentre avevo febbre e tosse".

Grande riguardo allora. Prossimo uomo emblema del PD, il ragazzo è destinato a fare carriera.

Anche se a Roma, come dice lo statista Grillo, son tutti delle fogne, mica se la meriterebbero una personcina di così elevato spessore morale.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,486
Le pantegane certi ragionamenti non li fanno.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Magari prendersela con l'azienda che l'ha fatto lavorare anche malato non sarebbe male

Mika

Senior Member
Reaction score
10,309
E te pareva che fosse colpa altrui...

E come se io con regolare porto d'armi comprassi una pistola e poi uccidessi una persona, non è colpa mia ma di chi mi ha veduto la pistola...

Loro hanno sempre mille scusanti e qualcuno che li difende anche quando sbagliano.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La cosa grave è che non aia stato arrestato.
Comunque probabilmente lo troveremo in parlamento con Liberi e Uguali

Reaction score
3,288
Ma la domanda è:
Perché l'Huffington Post intervista un bangladese ricoverato per Covid a Roma ?

Detto questo,
sarebbe da rispedire a casa immediatamente, lui e tutti i suoi amici.

Alto